Arredo3, i negozi di Torino e di Bucarest

Si amplia ancora la rete vendita di Arredo3, che in ottobre ha inaugurato un grande Store a Torino e un centro cucine a Bucarest, all'interno di un rinomato showroom d'arredo

Sono due i nuovi spazi vendita Arredo3 aperti di recente e nel giro di pochi giorni: a Torino e a Bucarest, in Romania. Diversi per nazionalità e per il tipo di concept, i due nuovi spazi espositivi si accomunano per la qualità delle proposte e per il layout elegante, in linea con la corporate image del brand. Il primo dei due in ordine temporale, è Arredo3 Store - Torino, inaugurato lo scorso ottobre. Situato in Corso Giovanni Agnelli, di fronte allo Stadio Olimpico, si sviluppa su 145 mq distribuiti su un unico piano e con grandi vetrate che si aprono sul Corso. In base al format espositivo che connota gli store Arredo3, anche quello di Torino di distingue per una "cornice" costituita da finiture murarie e pavimentazioni giocate sui toni neutri e da un progetto illuminotecnico minuziosamente studiato. Gli arredi in esposizione sono completi delle innumerevoli novità 2022 di Arredo3, che vanno dai meccanismi alle finiture, dalle soluzioni estetiche innovative alle scelte più sostenibili, appartenenti dal nuovo allestimento Gaia, lanciato durante la Milano Design Week 2022.  Nello store sono esposte ben quattro composizioni cucina, create con le pià recenti novità del brande, e un living, oltre a una libreria a parete.   

Per andare incontro ai clienti ed offrire loro la massima possibilità di scelta in fatto di materiali e e finiture con cui costruire le cucine, Arredo3 Store - Torino offre anche  un ambiente Materioteca, dove poter vedere dal vivo e toccare con mano abbinamenti diversi tra i colori e i materiali, e due uffici dedicati alla progettazione. Qui gli esperti progettisti dello store di Torino Corso Agnelli forniscono la consulenza personalizzata, finalizzata a progettare un arredamento su misura che segua i tuoi gusti e le tue esigenze. 

Il nuovo centro cucine Arredo3 a Bucarest

Il secondo spazio vendita Arredo3 aperto in ordine di tempo è a Bucarest, in Romania. Si tratta di un nuovo centro cucine inserito nel contesto espositivo di Noam Mobili Design, punto vendita con un'offerta d'arredo completa per la casa accompagnata da un rinomato servizio di interior design. Un un ambiente luminoso e moderno, in sintonia con lo stile Arredo, lo showroom ha deciso di proporre esclusivamente le cucine Arredo3. Per il nuovo spazio Arredo3 i titolari hanno scelto cinque composizioni cucina che rispondono al gusto e alle esigenze di una clientela sofisticata.  

Il nuovo centro cucine di Bucarest sarà un avamposto per presidiare il mercato rumeno e un’occasione per sviluppare progetti molti diversi, sia per abitazioni private sia per contract, ambito nel quale stiamo già iniziando a collaborare su alcuni stimolanti progetti.