Un altro nuovo store in Grecia, nella città di Salonicco, per Arrital, azienda leader nella produzione di cucine, soggiorni e bagni di alta qualità rispettivamente contrassegnati dai marchi Arrital, Feeling Home by Arrital e Altamarea. Realizzato secondo il progetto di Dital, il nuovo store rappresenta un importante traguardo nell’ambizioso piano di crescita del Gruppo nel mercato greco. Infatti, dopo i nuovi spazi ad Atene, Igoumenitsa, Kalamata, Larissa, lo store Salonicco è un ulteriore traguardo che riflette l’importanza strategica, per Arrital, del mercato greco, che continua a crescere in modo significativo dal punto di vista economico. In particolare, lo store di Salonicco appena inaugurato è pensato per agevolare l'interazione tra i rivenditori e i clienti, che in tal modo possono esplorare e sperimentare soluzioni d'arredo personalizzate.
Situato nella strada del design, il nuovo store si sviluppa su 200 mq di superficie espositiva e si apre all'esterno con tre ampie vetrine; all'interno sono in mostra tre cucine del brand Arrital e due zone living del brand Feeling Home. Importante anche lo spazio Materioteka che offre una vasta gamma di materiali per la creazione di soluzioni sempre più personalizzate. Le cucine in esposizione includono i modelli Nautila (FOTO IN APERTURA e nella GALLERY), Ak_04 e Ak_Project, che rappresentano la fusion perfetta tra funzionalità e estetica. Lo spazio Materioteka ospita invece la numerosa offerta in termini di materiali: legni, laminati, laccati, superfici per i top e non solo, ed è allestito come un laboratorio per la progettazione-partecipata tra rivenditore e cliente, sia esso un architetto o un consumatore finale.
Con questa nuova apertura, Arrital si impegna ulteriormente a crescere nel mercato greco, contribuendo così al suo sviluppo economico in continua espansione. L'azienda è entusiasta di continuare a offrire prodotti di alta qualità e servizi personalizzati ai clienti greci, contribuendo a rafforzare la sua presenza in un mercato in costante crescita.