Beko, la nuova gamma di forni Beyond

Beko presenta quattro nuove linee estetiche, Essence, Nature, Shine e Look per i forni della gamma Beyond, per un tocco di eleganza e funzionalità in cucina

Tecnologie innovative, funzioni inedite, ma soprattutto la possibilità di elettrodomestici sempre più sostenibili, per uno stile di vita più sano, su un pianeta più sano. A questa filosofia si ispira la nuova gamma Beyond, naturalmente oltre, di Beko.

I nuovi forni della gamma, nella linea Essence, Nature, Shine e Look, si presentano con un design moderno, tecnologie all’avanguardia e funzioni pensate per facilitare la vita di tutti i giorni, elementi che li rendono alleati preziosi per cucinare piatti da veri chef a casa propria. Nel segno dell’innovazione, la tecnologia AeroPerfect presente in tutta la gamma, che si ispira all'aerodinamica, garantisce un flusso d’aria costante e uniforme in tutta la cavità del forno, riducendo al minimo le fluttuazioni di temperatura e cuocendo ogni piatto alla perfezione.

Il forno compatto BBCW13400X di Beko è il nuovo forno multifunzione combinato, con 16 opzioni di cottura e dalle dimensioni compatte della nuova Gamma Beyond bPRO500 LineaNature che permette di ottenere risultati di cottura da veri chef. Grazie alla combinazione tra cottura convenzionale e a microonde si possono preparare piatti saporiti in metà tempo ed energia. Il forno bPRO700, multifunzione pirolitico e con sonda carne, presenta 13 funzioni di cottura e un nuovo display TFT da 2,4’’, sinonimo di alta intuitività di utilizzo e di un preciso controllo della temperatura del forno, con oltre 80 ricette automatiche che lo rendono il perfetto assistente in cucina.

Beko amplia i confini della cottura domestica con il forno multifunzione BBIM14400XSWE della nuova Gamma Beyond bPRO500 Linea Shine: design elegante, finitura in inox antimpronta e display LED Direct Access Touch Control enfatizzano le linee moderne e la cura per i dettagli. Il forno multifunzione BBVM13400XDS della nuova Gamma Beyond bPRO500 linea Nature ha una cavità da 72 litri che grazie alla funzione Split&cook si può facilmente dividere in due vani separati. Le due cavità possono funzionare contemporaneamente e a temperature diverse grazie alla presenza di due ventole distinte situate nella parete posteriore del forno. La differenza di temperatura tra una cavità e l'altra può arrivare a un massimo di 80°C, consentendo di infornare, ad esempio, le lasagne nel vano superiore a 230°C e i biscotti in quello inferiore a 150°C.