Un’opzione per chi ha esigenze di spazio in cucina: il nuovo frigorifero combinato da incasso BCNA275E31SN di Beko presenta infatti una larghezza di 54 cm rispetto a quella standard da 60cm e un’altezza di 177 cm, con una capacità totale di 254 litri e tutte le migliori tecnologie per la conservazione domestica.
Grazie al sistema di raffreddamento NeoFrost Dual Cooling nel nuovo frigo da incasso di Beko non ci si dovrà più preoccupare della contaminazione di odori e sapori tra diversi alimenti presenti al suo interno. Grazie all’innovativo sistema di raffreddamento, infatti, i flussi d’aria e temperatura vengono calibrati separatamente e individualmente in maniera ottimale, sia nel frigorifero che nel freezer. Sarà così possibile massimizzare le prestazioni del prodotto, mantenendo un elevato livello di umidità nel frigorifero e, allo stesso tempo, l’ambiente freezer secco e naturalmente glaciale.
Per conservare alla perfezione i contenuti vitaminici e nutrizionali di frutta e verdura, l’innovativa tecnologia HarvestFresh attraverso la speciale alternanza di fonti luminose colorate all’interno del cassetto Crisper di Beko simula il naturale ciclo solare di 24h. Il susseguirsi di stimoli luminosi differenti (4 ore luce blu, 2 ore luce verde, 6 ore luce rossa, 12 ore buio) aiuta la conservazione delle principali vitamine (A e C) e principi nutritivi più a lungo (testato da Intertek Laboratories).
Per una perfetta conservazione degli alimenti più delicati Beko ha pensato anche al Comparto alimenti freschi: carne, pesce, latticini, o più in generale tutti quei cibi che necessitano di basse temperature per restare freschi, vengono conservati in un apposito cassetto trasparente da 19 litri in maniera ottimale e più duratura, grazie a una temperatura leggermente superiore a 0°C.