Era stato presentato in anteprima a Eurocucina 2024 e ora arriva sul mercato italiano: è il nuovo frigorifero combinato freestanding 60 cm in vetro nero della Serie Modern di Bertazzoni. Dal design pulito ed elegante, il nuovo frigorifero a libera installazione si contraddistingue per la sua finitura in vetro nero, perfettamente coordinata con gli altri prodotti della Serie (forno microonde da 60x45 cm e forno da incasso da 60 cm, cassetto scaldavivande, piano cottura a induzione o gas, cappa a parete).
Il nuovo frigorifero RBM60F5FBNC, realizzato con tecnologia all'avanguardia in ogni dettaglio, offre funzionalità avanzate e una configurazione flessibile. Il comparto dedicato alla refrigerazione è dotato di una capacità totale di 266 litri e di 4 ripiani, di cui 3 regolabili in altezza, permettendo così di adattare lo spazio interno in base alle diverse esigenze di stoccaggio. I 4 balconcini sulla porta, anch'essi ad altezza variabile, offrono poi una flessibilità ottimale per riporre bottiglie, vasetti e altri contenitori ingombranti.
Un elemento distintivo di questo frigorifero è il cassetto Chiller FrescoZero, progettato per mantenere carne e pesce alla temperatura ideale di circa 0°C, consentendo di preservare la freschezza e le qualità organolettiche degli alimenti più delicati. Il congelatore, equipaggiato con il sistema Total No Frost, elimina la necessità di sbrinamento manuale e previene la formazione di ghiaccio e batteri, mantenendo il comparto sempre pulito e igienico assicurando che gli alimenti siano conservati in condizioni ottimali.
Per garantire la massima facilità di utilizzo, il nuovo frigorifero Bertazzoni è caratterizzato da un display touch screen intuitivo, che non solo aggiunge un tocco di modernità ed eleganza all'elettrodomestico, ma fornisce anche un controllo preciso della temperatura interna, permettendo di monitorare e regolare le impostazioni con un semplice tocco.