Prosegue la strategia di internazionalizzazione di Bertazzoni, azienda italiana specializzata nella produzione di elettrodomestici per la cucina dal 1882 e sinonimo di Made in Italy nel mondo, che annuncia l’inaugurazione del nuovo showroom in Kuwait. Lo spazio espositivo si trova nel cuore di Kuwait City, nel quartiere simbolo del design, circondato dai più prestigiosi negozi di arredamento.
Con questa apertura, Bertazzoni continua la sua crescita in Medio Oriente, grazie a una partnership duratura con il partner kuwaitiano, rafforzando la presenza del brand in un mercato che valorizza la perfetta combinazione di tradizione, design e heritage italiano. Da oggi tutte le categorie di prodotto della suite Bertazzoni sono esposte anche in Kuwait, offrendo ai visitatori l’opportunità di vivere un’esperienza diretta con la qualità e l’eleganza degli elettrodomestici del brand, sintesi di ingegneria avanzata e design italiano.
“L’inaugurazione del nuovo showroom in Kuwait è per noi un traguardo significativo - commenta Paolo Bertazzoni, ceo e presidente del brand -. Questo spazio testimonia la solidità delle nostre collaborazioni internazionali e la capacità di adattarci alle esigenze di mercati dinamici e in continua evoluzione”.
L’inaugurazione dello showroom kuwaitiano segue le recenti inaugurazioni di altri spazi espositivi a Stoccolma e in Vietnam e si inserisce nella strategia di espansione a livello internazionale dell’azienda, che si fa portavoce dell’eccellenza italiana in tutto il mondo, adattandosi con successo alle peculiarità di ogni mercato.