Bosch, una gift card per ogni recensione

Bosch dal 10 maggio fino al 31 dicembre 2022 premia con un buono “Spesa Card” chi dopo aver acquistato un elettrodomestico del marchio lascia una recensione sul sito

Semplificare la vita quotidiana combattendo anche lo spreco di risorse: sulla base di questa direttrice Bosch lancia una promozione rivolta a tutti i consumatori che dopo aver acquistato un elettrodomestico del marchio, lasciano una recensione sul sito.

Dal 10 maggio al 31 dicembre 2022, infatti, chi possiede un grande o piccolo elettrodomestico Bosch e ne ritrova il codice fra i prodotti presenti a catalogo sul sito ufficiale del marchio, potrà lasciare la propria recensione sulla pagina dedicata e partecipare così all’operazione che prevede l’erogazione di una gift card omaggio.

Dopo essersi registrati sul sito Bosch e aver compilato il modulo dedicato all’attività, i consumatori non solo aiuteranno altre persone nella scelta dell’elettrodomestico più indicato per le loro esigenze, ma saranno anche premiati con la gift card “Spesa Card” del valore di 10 euro: un buono spesa multi insegna utilizzabile nei principali supermercati e ipermercati di tutta Italia, con possibilità di scegliere liberamente le insegne tra quelle aderenti al circuito.

In aggiunta, Bosch donerà 1 euro per ogni recensione a favore dell’organizzazione benefica Banco Alimentare, a supporto dell’attività di recupero e di distribuzione del cibo a favore delle persone in difficoltà. L’attività verrà comunicata anche tramite newsletter e sui canali social Facebook e Instagram di Bosch.