Pensata per cucine prestigiose, ma di dimensioni contenute, Brera 75 è la versione compatta del modello Brera di Falmec: un unico ed essenziale elemento, dalla superficie monocromatica e uniforme, che nasconde al suo interno delle tecnologie all’avanguardia, il cui nome rende omaggio al noto quartiere di Milano dedicato al design.
Il piano a induzione di Brera 75 (versione in anteprima, disponibile da novembre) offre la massima libertà nei movimenti e consente di utilizzare pentole di qualsiasi dimensione, da molto piccole a molto grandi. Il potente motore brushless garantisce massima efficacia aspirante e silenziosità. È prevista inoltre la possibilità di installarlo in posizione arretrata, per sfruttare al meglio lo spazio disponibile nella base della cucina.
Brera 75 di Falmec, così come il “fratello maggiore” Brera, rappresenta quindi un concentrato di tecnologia in cui le zone cottura e il flap motorizzato, che consente l’aspirazione dei fumi della cappa, si uniscono per dare vita a un corpo unico uniforme, inserito elegantemente nel top della cucina.
Sono 3 le zone cottura con “Flex surface”. Il controllo avviene tramite pulsantiera touch slider con display e prevede Booster e 9 livelli di cottura, tra cui la funzione Chef (in grado di settare diversi livelli di temperatura per ogni zona cottura) e la funzione Keep Warm, che permette di mantenere un calore costante per servire i cibi alla giusta temperatura, oltre alla funzione di rilevamento automatico della pentola. Per ulteriori info, consultare www.falmec.com.