Candy, cosa c’è di nuovo a Berlino

Candy porta a IFA 2024 le ultime linee di elettrodomestici connessi: per la cucina il forno Candy Bake 800, il piano Candy Cook Induction Hood e i nuovi frigo

Soluzioni sempre più smart evolvono il concetto di smart living: Candy, brand di Haier Europe, porta a IFA 204 prodotti che si adattano ad ogni casa, che minimizzano uso di energia e sprechi e che lasciano il tempo da dedicare alle proprie passioni, in linea con il concept Ready to Living. Le offerte del marchio si distinguono per l'impiego dei sistemi tecnologici più avanzati, che raggiungono livelli eccellenti di intelligenza e versatilità anche grazie alla connettività e all’app hOn.

Candy Bake 800 Full Inox

Il forno Candy Bake 800 cambia radicalmente il senso di convivialità, che diventa semplice e smart. In classe energetica A++, questo forno è disponibile nelle collezioni Full Black, Full Inox e Stainless Steel con un design italiano di grande qualità, visibile anche nelle rifiniture. Tra le funzioni si segnala la tecnologia No Preheat che permette di avviare il ciclo di cottura senza preriscaldamento per risparmiare il 30% del tempo e fino al 25% di energia. FullMenu, invece, consente di cucinare contemporaneamente fino a 4 pietanze diverse senza mischiare nessun odore grazie ai sei livelli presenti nella cavità da 78 l. Anche queste nuove funzioni sono attivabili da remoto grazie all’app hOn, che permette inoltre di ricevere suggerimenti, notifiche e avvisi, scegliere tra più di 350 ricette e accedere a funzionalità esclusive come l’opzione di cottura guidata.

Candy Cook Induction Hood da 80 cm

Il nuovo design del brand definisce anche i piani cottura e le cappe, compresa una novità assoluta per il 2024. Candy Cook Induction Hood è il piano cottura a induzione con cappa integrata con nuove funzionalità che regalano una innovativa esperienza di cottura. Due le modalità di installazione: in versione aspirante o filtrante con filtro al carbone e due diverse dimensioni (60 cm o 80 cm). È facilissima da usare, tutte le zone di cottura sono controllabili direttamente dal Central Control presente sul piano. Con la funzione Keep Warm, infine, per è possibile mantenere caldi i cibi fino al momento di servire, per attendere tutti i ritardatari o semplicemente prolungare il momento delle chiacchiere a tavola.

Candy City Fresco 300

In mostra anche i nuovi frigoriferi Candy dotati di tecnologie innovative. La gamma comprende, oltre ai frigoriferi combinati da 60 cm in due altezze (185 cm e 205 cm) e diverse finiture, anche le versioni built-in da 54 cm e 70 cm di larghezza, senza dimenticare le dimensioni speciali come City Fresco 300, un combinato in soli 55 cm. Tra i protagonisti della conservazione spicca Candy Fresco 700 dotato di Panorama Light che garantisce visibilità perfetta in ogni angolo del frigorifero. All’interno gli alimenti sono avvolti dalla tecnologia Circle Fresh, il flusso d’aria che evita che si secchino, mantenendoli freschi per sette giorni. Per la conservazione di frutta e verdura c’è il cassetto dedicato, Adaptive Humidity Area, che mantiene il livello di umidità ideale, senza bisogno di interventi manuali.

Candy Rapidò 800

Pronte per ogni sfida di lavaggio, le lavastoviglie Candy Rapido’ lavano e asciugano rapidamente con Wash & Dry 35, il ciclo di 35 minuti più veloce sul mercato, e sono un invito alla convivialità grazie al Maxi Tub, con un volume interno maggiore dell’11% rispetto alla media. Inoltre, raggiungono la classe energetica A anche grazie al motore Speed Drive Inverter, che consente l’ottimizzazione del consumo di acqua ed energia. La connessione con l’app hOn permette di ricevere suggerimenti per il caricamento corretto e ottimizzato della lavastoviglie – grazie alla funzione Dish Placer – e per la tipologia di lavaggio con Guided Washing. hOn inoltre permette di accedere a oltre 20 cicli aggiuntivi e consente di ricevere alert per la corretta manutenzione.