Alla ricerca di regali originali per le prossime festività? Neff, specialista europeo negli elettrodomestici da incasso di alta gamma, propone per tutti i wine lover le sue cantinette vino da incasso, un elemento di design di sicuro valore e grande impatto visivo, per completare con stile l’arredamento di qualsiasi cucina o soggiorno open space.
Due i modelli proposti: uno più compatto (83 cm di altezza x 30 cm sottopiano), capace di ospitare fino a 21 bottiglie da 75 cl, e uno dalle dimensioni più ampie (83 cm x 60 cm sottopiano) che può accogliere 44 bottiglie da 75 cl.
Entrambe le soluzioni offrono le condizioni ottimali per la conservazione dei vini, e in particolare il modello da 60 cm garantisce temperature costanti e differenziate per i vini bianchi e rossi (da 5°C a 20°C), ma anche la corretta inclinazione delle bottiglie sui ripiani, oltre alla protezione dalla luce solare e dalle vibrazioni.
Com’è tradizione del marchio, Neff ha curato ogni dettaglio funzionale delle sue cantinette vino senza trascurare l’estetica. Oltre a essere una presenza quanto mai discreta in virtù della loro silenziosità, le cantinette si integrano facilmente in qualsiasi arredo contemporaneo grazie alla porta in vetro isolante a triplo strato e filtro UV che consente di ammirare le bottiglie che riposano adagiate sui ripiani telescopici in legno pregiato di bambù. L’illuminazione interna a LED è il tocco finale spettacolare che cattura l’attenzione e scalda l’atmosfera.