La sfida di Cucine Lube continua e diventa ancora più tangibile con la nuova
Design Collection che punta su una versione ancora più evoluta e affascinante di Clover, una delle cucine di punta del noto brand.
Materiali di pregio, piacevoli al tatto e alla vista, compongono l’abaco progettuale di Clover in questa versione sofisticata, protagonista della Cover del numero di marzo/aprile di Ambiente Cucina, n. 255.
Le ante in metallo liquido ossidato nell’elegante tonalità ottone, o in quella altrettanto raffinata del rame, accendono la cucina con una calda e avvolgente luminosità. Un tocco di luce che si ritrova anche nell’anta dogata in noce Canaletto caratterizzata dal filetto sempre in metallo liquido ossidato ottone.

La funzionalità, l’ergonomia e la facilità di utilizzo sono qualità che vengono celate dalla purezza delle forme e delle superfici lineari e si esprimono attraverso gli accessori interni, curati in ogni dettaglio.

Ampia la scelta delle finiture disponibili per Clover che spaziano dal nuovo metallo liquido ossidato, proposto in queste immagini, al laccato effetto metallo ossidato e al laccato effetto metallo spazzolato, fino al laccato effetto pelle.
Sempre attuali e preziose le finiture in Fenix® e in grès Laminam, mentre i legni impiallacciati si declinano su più di 20 proposte, tra ante dogate e spazzolato materico.
Un ventaglio di possibilità che garantisce una grande personalizzazione, senza venir meno
a quel gusto estetico contemporaneo che Cucine Lube ha saputo ancora una volta interpretare.

Un DNA di Gruppo
La nuova proposta della Design Collection è una ulteriore sfida che testimonia
la volontà del Gruppo Lube di non fermarsi mai, come ha avuto modo di sottolineare
l’ad Fabio Giulianelli. «Da sempre investiamo in ricerca e innovazione per garantire i più
alti standard qualitativi e, come mostra la storia dell’azienda, la costante spinta a migliorarsi fa parte del dna del Gruppo Lube. Scegliere Lube fa la differenza, perché il nostro marchio è diventato sinonimo di qualità, specializzazione e affidabilità. Per questo motivo dedichiamo una particolare attenzione all’estetica dei nostri prodotti e negozi, in modo che la bellezza, l’accoglienza e la professionalità riservata alla nostra clientela facciano la differenza nel momento della scelta».

Nell'immagine in apertura, una delle cucine di punta del brand Cucine Lube, protagonista della cover del numero 255 di marzo/aprile di Ambiente Cucina. Si tratta di una versione particolarmente luminosa, calda e avvolgente di Clover, cucina appartenente alla Design Collection firmata Lube.