La Convention Federmobili 2020, che si è tenuta in formato digitale il 26 ottobre, ha visto un interessante riflessione a due voci condotta da Mauro Mamoli, presidente di Federmobili, e Maria Porro, neo eletta presidente di Assarredo, come è possibile rivedere dal video qui pubblicato.
Una duplice visione che ha trovato molti punti comune e che ha confermato la volontà di approfondire insieme un dialogo per tutelare il settore e rilanciarlo puntando ancora di più su temi come la sostenibilità e la digitalizzazione delle imprese.
Entrambi hanno ribadito, inoltre, il valore del progetto, che distingue sia la produzione sia la distribuzione italiana. Una conferma ulteriore del tema dibattuto durante tutta la Convention Federmobili 2020 , il cui titolo, ricordiamo era "Non solo mobili. Il progetto chiavi in mano".
Lo stesso tema che ha caratterizzato il Contest Innovazione In Store 2020, promosso da Ambiente Cucina in collaborazione con Federmobili e Innova.com, i cui vincitori sono stati proclamati durante la Convention.