All'interno della corte di un importante palazzo di fine XVIII secolo di Brera, storico quartiere situato nel cuore della vecchia Milano, Atelier, la cucina iconica di Abimis, diventa protagonista di uno spazio en plein air.
Una cucina dalla struttura compatta, che consente di cucinare all'aperto durante la bella stagione, ma di essere trasferita nel giardino d’inverno di questa esclusiva abitazione all’arrivo dei primi freddi autunnali.
Abimis porta all’esterno la versatilità e la qualità di una cucina professionale, grazie ai suoi volumi e alle caratteristiche tecniche che la definiscono, Atelier consente di valorizzare lo spazio, outdoor e indoor allo stesso tempo.
La sua composizione è interamente in acciaio inox, lega che rende la cucina resistente a variazioni di temperatura, intemperie o a danni da corrosione ambientale.
Realizzata su misura, sia dal punto di vista dimensionale sia delle esigenze della proprietà, Atelier conserva le tipiche ante squadrate e l’inconfondibile design essenziale, rigoroso e formale.
La sua proposta outdoor è un perfetto esempio di stile e di esperienza progettuale, dove gli equilibri costruttivi, come stabilità, robustezza ed ergonomia, si sposano alla massima efficienza e funzionalità.
Cucinare outdoor diventa, così, un'esperienza sorprendente, capace di creare un nuovo contatto con la natura e una nuova ‘forma’ di relax e convivialità a cielo aperto.