Con il nuovo catalogo unico That's Life, Copatlife lancia al mercato una nuova sfida: quella della semplificazione dell’offerta unita ad una estrema ricchezza di pensiero, per raggiungere la massima libertà progettuale. La narrazione si snoda attorno ad un paesaggio immaginato e costituito da dodici edifici che coesistono nella medesimo spazio geografico. Questi si identificano con Patio Villas, View Houses, Tower Building e Pentahouses, ovvero quattro tipologie abitative con metrature diverse che mostrano la trasversalità dell’offerta Copatlife, capace di arredare con stili e proposte d’arredo personali, ma con una stessa idea di progetto. Ecco quindi un ricco catalogo con ben 12 soluzioni di progetto in cui ogni ambientazione cucina è abbinata a ad uno specifico tema come il ritorno a casa lo sport, la lettura e la musica, la luce e soprattutto la convivialità, che nasce e si sviluppa nello spazio cucina vista diventando perno delle relazioni. Nel progetto 01 - FOTO IN APERTURA E QUI SOTTO - un’elegante cucina con una grande isola con separè domina lo spazio; dietro, una seconda isola con piano scorrevole. Speciali i materiali e gli abbinamenti: colonne in legno di Eucalipto termocotto, basi in Fenix Rosso Japur e top in MDi Inalco Umbra Marron.
Nei 12 progetti di Copatlife, materiali scelti con attenzione e spazi fluidi che creano atmosfere uniche danno a soluzioni ogni volta differenti, volte ad assecondare le molteplici esigenze del vivere, un susseguirsi di proposte esclusive mirate ad accogliere diversi stili di vita.
L'uscita del nuovo catalogo That's Life 2024 coincide con il decimo anniversario della fondazione dell'azienda, impegnata da sempre nell'innovazione e nella ricerca stilistica e formale. La nuova filosofia progettuale ‘Building Life Projects’ di Copat Life è pensata per ispirare architetti e designer sottolineando la cultura innovativa e internazionale dell’Azienda,
L'offerta progettuale del brand si evolve quindi in nuovo concetto di habitat: funzionale, protettivo, a elevato valore estetico, in grado di aumentare le sue possibilità e offrire soluzioni capaci di assecondare le molteplici esigenze del vivere quotidiano in un susseguirsi di proposte esclusive mirate ad accogliere diversi stili di vita. ‘Building Life Projects’ diventa libertà espressiva per il progettista nel creare spazi di vita personalizzati in cui la zona cucina rappresenta il cuore e l’habitat delle relazioni.