Cucine Lube torna a India Design ID

Focus su innovazione progettuale e sostenibilità per la partecipazione di Cucine Lube a India Design ID, in programma dal 20 al 23 febbraio a Okhla, New Delhi

Cucine Lube torna per il secondo anno consecutivo a India Design ID, il più prestigioso evento indiano dedicato al design e all’architettura d’interni, in programma dal 20 al 23 febbraio a Okhla, New Delhi, dimostrando la volontà di aggredire un mercato in forte crescita presentandosi con prodotti che testimoniano il suo impegno verso l’innovazione progettuale e la sostenibilità.

Un'immagine dello stand di Cucine Lube a India Design ID

Presso lo stand 99-100-124-125 del padiglione Experience & Editions, i visitatori avranno l’opportunità di immergersi nell’estetica raffinata e nella qualità costruttiva di tre delle collezioni più iconiche del marchio: Flavour, Clover e Immagina. Modelli che rappresentano al meglio la filosofia di Cucine Lube, capace di coniugare design sofisticato, funzionalità avanzata e materiali innovativi.

Design sofisticato, funzionalità avanzata e materiali innovativi nello stand di Cucine Lube a India Design ID

Questa presenza si inserisce in una strategia di consolidamento del brand sul mercato indiano, che ha visto recentemente l’inaugurazione di showroom di riferimento nel cuore di New Delhi, seguita da nuove aperture strategiche a Mumbai, Ludhiana e Ahmedabad, fino alla più recente inaugurazione di un Lube Store a Raipur, prevista nei giorni immediatamente successivi alla fiera.

Eugenio Giulianelli, export manager Cucine Lube

L’India rappresenta per noi un mercato in forte espansione, con un’elevata richiesta di soluzioni d’arredo contemporanee e di alta qualità europea - sottolinea Eugenio Giulianelli, export manager di Cucine Lube -. L’aumento della classe media e dell’alta fascia di reddito, unito al rapido sviluppo urbano e al boom del settore immobiliare, sta trasformando il panorama dell’interior design. La crescita del segmento lusso e il forte interesse per il home improvement stanno aprendo nuove opportunità per i brand internazionali come il nostro, sia nel settore retail con store monomarca, sia nel mercato contract”.