Costruisce composizioni creative e funzionali in cucine e living: è il sistema a parete DayBox di Arrital disegnato dall'architetto Franco Driusso, art director del brand. Il nuovo sistema a giorno appartiene alla collezione Feeling Home Collection, gamma di complementi e arredi dedicati alla zona giorno che, in abbinamento alle cucine, concorrono a realizzare l'architettura domestica firmata Arrital. Trasversale poiché adattabile a tutte le cucine Arrital e a qualunque spazio, anche ridotto, il nuovo sistema a parete è disponibile in moduli aggregabili tra loro all'infinito ed è realizzato in tre larghezze: 60, 75 o 90 cm. Sono invece fisse l'altezza, di 55 cm, e la profondità di 15 cm. Inoltre, può estendere la propria capacità contenitiva con l'inserimento di varie attrezzature come ripiani, porta calici o contenitori in vetro, che rendono lo spazio cucina ancor più funzionale.
Per essere posizionato direttamente in appoggio sul top, il sistema è realizzato nella versione a misura variabile (senza fondo e coperchio) DayBox Open, come si può vedere nella FOTO SOTTO che propone una composizione creata con DayBox + DayBox Open nella finitura Rovere Fanes Termostrutturato Sabbiato, su un piano di lavoro in Seta Melaminico Supermatt.
Gli elementi contenitivi modulari del sistema consentono di creare pareti attrezzate anche di grandi dimensioni e sviluppate in altezza, come quella nella FOTO SOTTO, realizzata nella finitura Alluminio con schienale in melaminico color Daino. Il sistema cucina in cui si inserisce è Ak_Project.
Grazie ad un design pulito e razionale, il sistema garantisce una notevole capacità di adattarsi e diventare trait d'union tra la cucina e il living. E' realizzato con scocca in alluminio satinato e Brunito, mentre ripiani e schienali sono disponibili in melaminico, Tecnolux. Tecnomatt, Fenix Ntm®, Fenix Nta®, laminato Hpl e in laccato Soft-Touch, Ossidato , Metal o Sand.