De’Longhi alla Mostra del Cinema di Venezia

De’Longhi è partner ufficiale de La Terrazza Cinematografo by Atlas Concorde presso l’Hotel Excelsior durante la 81a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Un luogo e un’occasione unici per celebrare il cinema, la cultura e il patrimonio italiano durante l’81a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia: è il progetto La Terrazza, nato da un'idea dell'agenzia bolognese Joydis e progettata con la collaborazione di Atlas Concorde di cui De’Longhi è partner ufficiale, per esaltare l’incontro tra due tradizioni tricolori come il caffè e il cinema.

Con l'aiuto di Mattia Stanga, brand voice di De'Longhi, il progetto prevede la realizzazione di contenuti video che esplorano le diverse interpretazioni del concetto di "perfetto" nel rito del caffè. “Qual è il tuo caffè perfetto?” è infatti la domanda che Mattia porrà a tutti coloro che passeranno presso La Terrazza per definire gesti, gusti e abitudini che rendono unico il rituale del caffè e la ricerca del caffè perfetto.

La macchina automatica per il caffè in chicchi Rivelia

Tra gli ospiti che saranno coinvolti in questo format, la celebre attrice italiana Alessandra Mastronardi ed Edoardo Leo, noto attore, sceneggiatore e regista italiano. Grazie alla presenza della macchina automatica per il caffè in chicchi Rivelia, chiunque lo desideri avrà la possibilità di vivere una nuova coffee experience. Con ben 22 diverse bevande erogabili, Rivelia rappresenta il top di gamma dal design elegante e compatto, tecnologia e prestazioni su misura.

Essere presenti alla Mostra del Cinema di Venezia come partner ufficiale di Terrazza Cinematografo by Atlas Concorde è per noi motivo di grande orgoglio - ha dichiarato Andrea D’Aloia, Marketing Director De'Longhi Italia -. Il nostro brand è da sempre sinonimo di eccellenza e qualità, e questa collaborazione rappresenta un'opportunità unica per condividere con un pubblico internazionale la nostra passione per il caffè e per le tradizioni italiane. Siamo entusiasti di lavorare con Mattia Stanga e di creare contenuti che esprimano la diversità e la ricchezza culturale attraverso l'esperienza del caffè”.