Effeti Cucine, nuovo showroom esperienziale

Distretto dell'Arte 5Vie | Effeti Cucine in concomitanza con la Milano Design Week annuncia l’apertura del suo nuovo showroom in cui entrare in contatto con l’essenza del brand

Effeti Cucine annuncia l'apertura del suo nuovo showroom permanente nel cuore del vivace distretto artistico 5Vie di Milano e lo fa proprio in concomitanza con la Milano Design Week (7-13 aprile). Situato in Via Cappuccio, 21, questo spazio è molto più di un semplice negozio: è un ambiente immersivo progettato per ispirare e connettere i visitatori con l'arte dell'abitare.

Lo showroom è stato immaginato come un luogo in cui il design trascende la mera estetica , come uno spazio ideato per vivere l'essenza di Effeti Cucine, per percepirne la qualità e per immaginare come le nostre cucine possano diventare parte integrante della vita.

Il modello Sintesi di Effeti Cucine

I visitatori sono invitati a esplorare lo showroom durante la Milano Design Week e a scoprire come Effeti Cucine sappia fondere armoniosamente innovazione, funzionalità e artigianato italiano per creare ambienti abitativi personalizzati. Lo showroom mira a evocare un senso di appartenenza, permettendo agli ospiti di immergersi nell'atmosfera.

Situato nel distretto 5Vie, noto per il suo patrimonio artistico e le gallerie di design all'avanguardia, lo spazio di Effeti Cucine promette di essere una meta imperdibile durante l’imminente Milano Design Week 2025.