Una tecnologia intelligente e un design esclusivo: sono le due caratteristiche distintive della gamma di elettrodomestici studioLine di Siemens.
Le ultime novità studioLine vanno proprio in questa direzione, coniugando un’estetica distintiva e contemporanea con il massimo di modularità, su misura per i propri gusti: dal piano cottura a induzione activeLight alla cappa Vario Lift sino ai nuovi frigocongelatori da incasso e alle cantinette A-Cool. Tutti offrono un plus di libertà e personalità, perché grazie alla gamma studioLine è possibile creare la propria cucina ideale, dotata di apparecchi all’avanguardia.
Cucinare senza limiti
Con il Piano activeLight, riconoscerete con un solo sguardo quali sono le zone del piano attive e qual è l’intensità di cottura grazie ai led blu che sostituiscono le tradizionali serigrafie dei piani e si illuminano solo se funzionanti. Inoltre, grazie alla funzione flexInduction Plus il piano riconosce automaticamente le dimensioni delle pentole. Sarà quindi possibile spostare liberamente pentole e padelle su tutto il piano. In più, se una zona cottura non è sufficientemente ampia, le altre zone si attiveranno automaticamente. Interfaccia intuitiva e design impeccabile completano i plus di questo piano elegante e intelligente, utilizzabile anche da remoto (grazie all’App Home Connect).
Flessibilità Smart
La nuova cappa a soffitto regolabile Vario Lift della gamma studioLine, dal design lineare e raffinato, è un vero e proprio elemento di arredo che offre il massimo della funzionalità e della tecnologia. La Cappa Vario Lift si può abbassare, tutta la gamma studioLine Siemens si distingue per l’esclusività del design, la tecnologia all’avanguardia e l’estrema modularità all’altezza più utile vicino alla fonte di vapori e odori, per poi spostarla dal campo visivo quando non è in funzione: una possibilità di utilizzo “variabile” funzionale alle diverse occasioni d’uso, ma anche all’armonia complessiva dell’arredo.
Freddo Premium
La gamma di frigoriferi studioLine permette di personalizzare la zona per la refrigerazione strutturando i diversi moduli della gamma di apparecchi studioLine come si preferisce. Per esempio, si può combinare il frigo-congelatore a due porte con montaggio basso con una cantinetta refrigerante. Oppure, si possono scegliere tre o più colonne, per conservare grandi quantità di alimenti freschi e surgelati e una selezione di vini. Per chi vuole ancora di più, il frigocongelatore a tre porte con montaggio in basso si accompagna a due cantinette refrigeranti.
Scelta da intenditori
La nuova Cantinetta A-Cool della gamma studioLine permette di conservare e servire ogni vino alla temperatura ottimale. La soluzione ideale per gli amanti del vino, per tenere le bottiglie tutte insieme senza bisogno di due cantinette separate, perché i vani indipendenti a temperatura regolabile permettono di conservare rossi e bianchi al meglio, e persino lo champagne di qualità potrà essere conservato e servito alla giusta temperatura. I vani separati consentono di impostare due diversi livelli di temperatura, dai 5°C ai 18°C a seconda delle esigenze di ciascuna bottiglia.
Design extra-ordinario
Una cucina straordinaria, quella creata e personalizzata con gli elettrodomestici studioLine di Siemens, che si distinguono per le linee limpide e minimali del design, perfettamente armonizzabili con lo stile abitativo urbano. Una delle caratteristiche distintive di studioLine è l’uniformità dell’intera gamma di prodotti, ottenuta tramite materiali di alta qualità che trasmettono una sensazione di raffinatezza al tatto, e scelte di colore particolari, come il design blackSteel che combina in modo originale acciaio e nero opaco. Il risultato è di grande impatto estetico, per trasformare la cucina in un ambiente attrattivo, in grado di donare un tocco di straordinarietà all’intera casa.
Nell'immagine in apertura, tutta la gamma studioLine Siemens si distingue per l’esclusività del design, la tecnologia all’avanguardia e l’estrema modularità