La nuova cappa Elle di Falmec si distingue per l'essenzialità e l'estrema eleganza, ma allo stesso tempo le dimensioni imponenti - 180 cm - la rendono iconica, trasformando questa nuova soluzione a isola nell’assoluta protagonista dell’ambiente cucina.
L'eleganza di Elle si esprime anche nella finitura: la cappa, infatti, si “tinge” della sofisticata tonalità nero opaco che ne risalta la semplicità formale, creando un suggestivo contrasto con l’illuminazione a LED che si estende sui lati lunghi della cappa. Se abbinata a cucine dai pensili con tonalità più chiare, la contrapposizione cromatica si fa ancora più interessante e l’effetto estetico che si ottiene diventa davvero straordinario. Le strip LED, con tonalità di luce naturale (3000° K), illuminano al meglio il piano di lavoro, fornendo allo stesso tempo un’accogliente atmosfera.
Dal punto di vista funzionale, la pulsantiera elettronica di Elle, che consente di regolare l’aspirazione secondo 4 velocità, è collocata al centro della struttura per permettere l’installazione con camino sia a destra, sia a sinistra, a seconda dunque delle esigenze.
Elle può contare su un potente motore da 800 m3/h ed è disponibile anche nella versione a ricircolo con filtri anti-odore Carbon.Zeo, che coniugano le proprietà naturali del carbone e della zeolite per ottenere un’efficiente filtrazione e ridurre l’umidità in cottura.
La cappa Elle di Falmec sarà disponibile da luglio 2021.