“Siamo molto fieri di presentare le nostre nuove proposte ceiling Faber per questo 2023. Questa categoria di cappe è pensata per sposare una nuova idea di cucina, più ampia e moderna, ma anche per elevarne lo spazio in termini di bellezza, funzionalità e design. Il nostro obiettivo in Franke Home Solutions è sempre questo: fornire ai nostri clienti soluzioni che si distinguano sul panorama e semplifichino loro la vita, senza mai dimenticarsi di quel tocco di bellezza e design in più che ci contraddistingue”. Con queste parole Jacopo Bucchi, Global Category Manager Cooker Hoods di Franke Home Solutions, presenta le nuove cappe Faber Heaven Light Pro Air Hub, Heaven Bright e Heaven Dual Light.
Heaven Light Pro Air Hub, igienizzazione e design
Heaven Light Pro Air Hub è la nuovissima proposta ceiling di Faber per il 2023. Dal design minimal e molto moderno, è disponibile nell’esclusiva finitura acciaio inox e nella misura da 120 cm. La cappa, di classe energetica A+, presenta illuminazione a led e regala numerosi plus, tra cui l’aspirazione perimetrica e la funzione filter alarm, grazie alla quale la spia di manutenzione dei filtri segnala quando è il momento di pulirli o sostituirli. E’ possibile utilizzare la funzione remote control con relativo telecomando. In quanto parte della famiglia di prodotti Air Hub, che ora raggiunge anche il soffitto, la cappa Heaven Light Pro Air Hub è dotata di un modulo per l’igienizzazione dell’aria, inserito all’interno della struttura ceiling: questo permette di purificare l’aria della cucina e renderla sana per tutto il giorno, abbattendo fino al 99,99% di batteri.
Heaven Bright, perfettamente a scomparsa
Heaven Bright, dall’estetica minimal e innovativa, è la seconda novità di Faber con installazione a soffitto, che da semplice cappa si trasforma in oggetto di design che nasconde performance elevatissime. Con il giusto equilibrio tra funzionalità e forma, tra comfort e praticità, Heaven Bright è un prodotto dalle linee semplici e pulite. Disponibile in acciaio inox e vetro bianco, illuminerà ogni angolo della cucina grazie alle sue 6 luci a led, in grado di donare luminosità ad ogni ambiente. Perfetta per completare l’arredo di cucine a isola, la cappa Heaven Bright è anche dotata della funzionalità K-Link, una tecnologia brevettata Faber che, grazie alla connessione fra cappa e piano a induzione Faber, permette di regolare in modo automatico la potenza dell’aspirazione in base al livello di cottura selezionato. Per ottimizzare le performance ed evitare inutili sprechi.
Heaven Dual Light, regolabile con l’app dedicata
Terzo prodotto di punta della gamma ceiling di Faber per questo 2023 è Heaven Dual Light, la cappa a soffitto di classe energetica A+ che, oltre alle numerose funzioni (brushless, K-Link, intensive speed, perimetral aspiration, filter alarm, remote control) presenta anche la funzionalità Faber Cloud, con cui sarà possibile regolare le principali impostazioni della cappa in ogni momento, anche dal cellulare, grazie all’app dedicata. Disponibile in acciaio inox e vetro bianco, presenta una doppia illuminazione led dimmerabile e saprà impreziosire ed elevare gli ambienti più eleganti.