Falmec, con Parallel massima flessibilità

La nuova cappa a incasso Parallel di Falmec si adatta a ogni progetto grazie al suo design minimale e alla possibilità di ruotare il motore consentendo la canalizzazione in 5 direzioni

Versatile per tipologia di design, caratterizzato dall’estetica elegante e minimale, e per flessibilità nell’installazione, vista la possibilità di ruotare il motore consentendo la canalizzazione in 5 direzioni: è Parallel, la nuova cappa a incasso di Falmec, una soluzione in grado di adattarsi a ogni progetto cucina.

La cappa Parallel è una nuova aggiunta della collezione Design e deve il suo nome alle doppie strip LED parallele che valorizzano la precisa geometria della cappa, la struttura in acciaio verniciato bianco o nero, e il pannello inferiore in vetro temperato lucido, anche qui disponibile nelle finiture nero o bianco.

Estetica elegante e minimal per la cappa Parallel di Falmec

La cappa conta sulla tecnologia Dynamic Light, che consente di regolare la temperatura colore dell’illuminazione per impreziosire l’ambiente e il piano di lavoro, a seconda di gusti ed esigenze, con luce calda o fredda.

La struttura interna di Parallel consente di ottimizzare gli ingombri nel pensile permettendo di fruire dello spazio ai lati della camera motore. La cappa, dotata di un potente motore con capacità di 800 m3/h, è equipaggiata di radiocomando, ma può essere controllata anche direttamente da un piano induzione Falmec, attraverso il sistema di connettività Dialogue System.