Tanta visibilità in uno spazio d’eccezione per Falmec in Cina, dove l’azienda ha dato il via a una nuova importante partnership. Falmec consolida infatti la sua presenza nel mercato cinese con l’apertura di un flagship store all’interno dell’esclusivo Macalline Shopping Center di Beijing. In questo mall di recente costruzione, Falmec è presente con uno spazio messo a disposizione da Hiseasons, distributore ufficiale del brand sul territorio cinese, che conta circa 70 rappresentanti localizzati in 91 città, 300 negozi in franchising, 2.000 rivenditori, e filiali nelle città di Shanghai, Guangzhou, Shenzen e Hainan, che supportano l’headquarter di Beijing.
Il corner dedicato a Falmec è inserito in uno showroom di quasi 3.000 mq, in cui Hiseasons ha riunito tutti i marchi premium di sua rappresentanza dei settori arredamento ed elettrodomestico. L’inaugurazione del flagship store Falmec, tenutasi la scorsa primavera, ha permesso ai tanti invitati di scoprire più da vicino sia i modelli più iconici della produzione sia i modelli più recenti, il loro design esclusivo e le tecnologie innovative che caratterizzano tutte le soluzioni Falmec.
Tra i modelli esposti, le cappe filtranti della collezione Circle.Tech come Spazio, con la sua funzionalità a 360°, e le decorative Dama e Soffio. Ma anche Air Wall e Monolith (parte della collezione Elements) che rappresentano una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’aspirazione grazie alla loro capacità di integrarsi nell’architettura della cucina.
A questi modelli, si aggiungono Light, dotata di tecnologia Multi-air, l’imponente cappa a isola Zenith della collezione Silence NRS (best seller nei mercati asiatici) e i modelli “T-shape” per soddisfare un segmento di clientela dal gusto più tradizionale.