Sei nuovi modelli arricchiscono la gamma di cappe Falmec. Un sistema rivoluzionario, che combina aspirazione e filtrazione in un unico corpo, è stato appositamente studiato per rispondere alle esigenze dell’interior design di oggi. La struttura di questi prodotti sfrutta infatti lo spazio orizzontale garantendo molti vantaggi: una maggiore aspirazione grazie all’aumentata superficie circolare filtrante; un’estrema silenziosità dovuta alla distribuzione uniforme dei flussi d’aria in uscita; un’estetica contemporanea, discreta ed elegante. Tutti i modelli Circle.Tech, impreziositi da illuminazione ambientale, sfruttano la tecnologia Carbon.Zeo che prevede dei filtri speciali dove carbone attivo e zeolite aiutano naturalmente a combattere cattivi odori, umidità e sostanze nocive.
Sophie, con la sua forma che ricorda una gonna a palloncino, saprà donare dolcezza alla vostra cucina pur mantenendo uno stile contemporaneo grazie alle nuove finiture come peltro, rame, ottone, antracite e bianco.
Dama, grazie al suo corpo formato da due leggeri anelli concentrici realizzati in metalli preziosi come rame e acciaio, si appoggerà elegantemente nel quadro d’insieme.
Materia, come dice il nome stesso, avrà una presenza materica, scenica, capace di sottolineare la personalità di casa vostra. Un mantello in cemento stampato dalle linee essenziali che non sfigurerebbe nel più cool dei loft newyorchesi.
Soffio abbina sapientemente tecnologia e tradizione. Due sottilissime fedi in acciaio racchiudono infatti un corpo realizzato in vetro di Murano artigianale che custodisce il cuore innovativo di questa cappa.
Vetra è il modello più minimalistico e lineare. L’acciaio inox e il vetro temperato sono esaltati dalla luce perimetrale. Quando si dice il little black dress che serve nell’armadio di tutte le donne e che non stancherà mai.
Loop possiede una forma iconica, il corpo arrotondato e i suoi contorni netti lasciano intuire una striscia di luce raffinata che saprà arredare con grazia la vostra cucina.