Febal Casa inaugura altri tre punti vendita: due a Roma e uno in Veneto. Con queste ulteriori nuove aperture gli store inaugurati nel corso dell’ultimo anno arrivano a 13 e si aggiungono agli attuali 106 punti vendita presenti sul territorio nazionale.
Febal Casa continua ad investire nell’espansione della rete di negozi in Italia confermando la vicinanza ai propri partner, la solidità del rapporto con i dealer, l’attenzione ai nuovi clienti nonché ai clienti consolidati, anche attraverso servizi di progettazione digitale.
L’azienda non si è mai fermata e prosegue nel proprio percorso di sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni d’arredo, continua ad investire nella ricerca tecnologica e nel lancio di iniziative che mirano a supportare i clienti finali guardando al futuro con impegno e ottimismo.
Dei due store di Roma, uno è situato in Via Circonvallazione Orientale, in posizione strategica in prossimità dell’uscita Anagnina del Grande Raccordo Anulare e vanta una superficie di circa 650 mq, mentre l’altro è ubicato in via delle Antille, al Lido di Ostia ed ha una superficie di circa 230 mq. Lo store di Gazzo Veronese (VR), con una superficie di oltre 350 mq, si trova in via Roma, la via principale del paese.
Il layout dei nuovi punti vendita Febal Casa, che offrono un’ampia gamma di proposte total living anche per i più giovani, presenta l’idea di casa e di abitare contemporaneo del brand ed è pensato per valorizzare le varie collezioni e regalare ai clienti una esperienza d’acquisto unica. Il concept dei negozi prevede, inoltre, la presenza di uno spazio esclusivo in cui il cliente può usufruire di un servizio di consulenza di altissima qualità, una vera e propria Area Experience in cui visionare interi campionari e scegliere tra le più diverse proposte personalizzate di arredo.