Un’evoluzione verso la dimensione dell’hub creativo: questa la direzione intrapresa dal Florim Flagship Store di Roma, situato in Via dei Due Macelli 50 a pochi passi da Piazza di Spagna che cresce e si arricchisce di nuovi spazi nel Palazzo di Propaganda Fide. Un ampliamento strategico che mira a rafforzare il rapporto con i professionisti del settore, offrendo soluzioni innovative per l'architettura.

Lo spazio si arricchisce infatti con un’area di co-working attrezzata dove professionisti e designer possono sviluppare progetti su misura ed esplorare le molteplici applicazioni delle grandi superfici ceramiche nel mondo dell'interior design. Grazie a una vasta gamma di spessori, dal 12 e 20 mm di Florim stone per i piani cucina al 3 mm di Florim skin, i visitatori possono toccare con mano la versatilità della ceramica, concepita non solo come materiale di rivestimento, ma come una soluzione di design completa per l'arredo e il total look.
All’interno del nuovo spazio espositivo trova posto anche Elitique, il marchio di alta gamma nato dalla collaborazione con Falper, che esplora le potenzialità delle lastre ceramiche nell’arredo bagno, unendo design, funzionalità ed estetica in soluzioni innovative e raffinate.

L’investimento conferma la strategia di Florim di rafforzare la propria presenza nelle capitali mondiali dell’architettura e del design, un percorso avviato nel 2009 e che oggi conta dieci spazi monomarca nel mondo: Milano, New York, Mosca, Singapore, Francoforte, Londra, Abu Dhabi, Parigi, Los Angeles e Roma.