Una gamma completa di nuovi prodotti per BS Service a FTK (Padiglione 15 – Stand L20): il Salone del Mobile sarà infatti l’occasione per la presentazione ufficiale delle novità relative ai piani aspiranti della gamma Uniqa prodotti dall’azienda. Le dimensioni dei piani aspiranti vanno dal 60 cm al 100 cm con un mix di tecnologie e brevetti industriali che contribuiscono a rendere unica questa selezione di prodotti. Un focus importante si avrà sulla gamma Leonardo-I, che associa sia la tecnologia di cottura a gas che quella a induzione, oltre che sul piano aspirante Oceano, caratterizzato da 6 zone di cottura e da un sistema di aspirazione brevettato.
Leonardo
I modelli Leonardo I-90 e I-100 uniscono la funzionalità della tecnologia ad induzione al confort di un ambiente familiare proprio del gas. Questo modello dotato della funzione bridge anche nella zona cottura gas, unico nel suo genere, offre la possibilità di passare da un tipo di cottura all’altra su un unico livello di superficie. La funzione di cappa aspirante compresa nello stesso piano rende Leonardo non solo particolarmente funzionale, ma anche perfetto nell’estetica e nelle possibilità di ambientazione in ogni cucina.
Oceano
Il modello Oceano racchiude un sistema di cottura a sei zone con tre funzioni bridge e due zone di aspirazione. Tali zone possono essere gestite singolarmente, in modo da convogliare il potere di aspirazione nella zona in cui si ha maggiore necessità o possono lavorare in contemporanea se necessaria maggiore potenza di aspirazione.
Entrambi i modelli hanno il sistema di filtraggio odori, con filtri ceramici o long life rigenerabili, installabili dall’alto. I filtri sono facilmente rimovibili e si possono sostituire in maniera semplice ma efficace. Il nuovo potente blower di BS Service garantisce una corretta estrazione dei vapori di cottura garantendo comunque una efficienza energetica A+ e un livello di rumore al di sotto della media.