Galvamet si presenta a Milano, all'appuntamento con FTK, con molte novità ma punta in particolare su due soluzioni pensate per esigenze progettuali diverse.
Per chi vuole un piano totalmente integrato Galvamet propone Perfecto, un piano ad induzione aspirante ancora più evoluto.
Potente, silenzioso, compatto, Perfecto è disponibile nelle misure 60 cm e 80 cm, garantisce grandi prestazioni (680 m3/h), un’alta efficienza energetica (classe A++) e un’elegante essenzialità grazie al motore sotto il vetro.
Per chi ama la cappa a vista, in grado di dare un forte carattere alla propria cucina, è disponibile Hub, la cappa sospesa che coniuga performance e stile ed è perfetta per una cucina dal sapore contemporaneo.
Hub è disponibile in due versioni, da 160 cm o da 120 cm.
Hub 160 offre inedite opportunità di utilizzo, dal porta bicchieri alla mensola laterale, mentre Hub 120 può essere completata dall'elemento a isola da 60 cm per creare ambienti sempre diversi.
Tutte le soluzioni sono dotate di illuminazione a led dinamici ed entrambe le cappe propongono la tecnologia filtrante al Plasma, per garantire la migliore qualità dell’aria anche senza la presenza di tubi, e hanno un elevata capacità di aspirazione (650 m3/h).
Galvamet è presente al Salone FTK al padiglione 15 -stand H27 .