Samsung si presenta all’edizione 2022 di Eurocucina FTK (Pad. 13 - Stand H01 M04) rinnovando completamente la sua gamma built-in, rimanendo nella strada già tracciata dal brand che unisce connettività, personalizzazione e design su tutta la line up.
In particolare, nei forni l’evoluzione della tecnologia Dual Cook Flex si sposa con la filosofia Bespoke Samsung, proponendo contestualmente anche colori e finiture di pregio. Una rivoluzione condotta dal marchio all’insegna della personalizzazione, sia esterna che interna, con tecnologie e accessori esclusivi che consentono dalle cotture al vapore alla frittura ad aria, il tutto con il supporto dell’intelligenza artificiale, rendendo il forno il punto focale di ogni cucina.
Forni ma non solo; anche il piano cottura infatti si trasforma e si fa smart, con accessori high-tech dal design innovativo, introducendo sul mercato una nuova generazione di piani a induzione. Incentrato sulla personalizzazione anche il comparto lavastoviglie che si amplia, aggiungendo modelli a scomparsa totale e dal design sottopiano con pannello personalizzabile, dalle performance di lavaggio impareggiabili.
Il tutto all’insegna di una cucina in grado di ridurre i consumi e far risparmiare risorse, una riconferma dell’impegno di Samsung nel fornire al consumatore gli strumenti per uno stile di vita più sostenibile.