Fulgor Milano apre il primo showroom a Shangai

Con il Gruppo cinese Shanghai Yfaqiancheng Home Appliances Development, l'Azienda italiana ha siglato un accordo che prevede l'apertura, nel corso dei prossimi anni, di ben 100 spazi vendita in Cina

A conferma della vocazione all’internazionalità che Fulgor Milano ha sin dalla nascita, arriva la sigla dell’accordo per l’apertura di una serie di showroom in Cina, il primo dei quali sarà a Shanghai. L’ufficialità dell’accordo con la Shanghai Yfaqiancheng Home Appliances Development, che ha preso forma a Eurocucina 2018, è stata sancita con un evento di presentazione tenutosi a Shanghai lo scorso 25 giugno. Lo showroom Fulgor Milano di Shanghai sarà il primo di ben 100 aperture previste nei prossimi anni in tutta la Cina.

Il Gruppo orientale crede profondamente nelle potenzialità e nelle caratteristiche degli elettrodomestici Fulgor Milano, italiani al 100%, sia nel cuore pulsante con un contenuto tecnologico all’avanguardia, sia nell’estetica con l’impiego di materiali, sia nel design. Il General Manager Wang Tao, recentemente intervistato da Il Sole 24 Ore, ha dichiarato: “abbiamo deciso di puntare sull'italianità e sull'altissima qualità della tecnologia e del design della cottura e su quello che questi prodotti rappresentano, il made in Italy”.

Fulgor Milano vive un momento importante della sua storia, in cui la crescita è significativa e l’evoluzione compiuta negli ultimi anni è diventata concreta e tangibile, tanto da siglare accordi con partner di questo livello. Ne seguirà un importante impegno produttivo e l’orgoglio di portare la bandiera dell’italianità in un mercato così ampio e variegato.

Gianni Meneghetti, Direttore Generale di Fulgor Milano, ha  inoltre sottolineato: "siamo soddisfatti di aver trovato un partner capace e dedicato allo sviluppo del nostro marchio in un mercato significativo, ma complesso come è  oggi  la Cina, dalla quale non si può prescindere se ci si vuole considerare un brand internazionale”.

 

Fulgor-Milano

Fulgor-Milano è un marchio di Meneghetti SpA e dal 1949 è sinonimo di eccellenza e innovazione Made in Italy nel mondo della cottura. Dal 2009, anno in cui Fulgor è entrata a far parte di Meneghetti SpA, il marchio ha consolidato e rafforzato la sua vocazione alla creatività nella progettazione di elettrodomestici da incasso di alta gamma, per la soddisfazione di un consumatore estremamente esigente che vuole unicità, esclusività e tecnologia ad altissimo livello.
Servizio Consmatori Fulgor Milano: 800 820012