Le novità Faber per la Milano Design Week 2024 danno appuntamento al Fuorisalone, nel Flagship Store del brand di via Pontaccio 18 che anche quest’anno diventa palcoscenico per prodotti da un design premium e dalle prestazioni eccellenti. La prima anteprima dello specialista dell’aria di Franke è la versione White Matt della cappa sospesa più iconica del brand, Beat XL.
Dal carattere contemporaneo e dal design essenziale, è stata declinata nel tempo in numerose configurazioni, fino a espandersi nella sua versione extra large, la Beat XL, una cappa sospesa da 80 cm di forma ellittica, composta da quattro pannelli che si affiancano in un abbraccio di bellezza, funzionalità e tecnologia. Finora disponibile soltanto nella finitura Black Matt, la cappa Beat XL oggi si tinge di un elegante Bianco Matt, per diventare ancora più versatile.
Progettata per regalare una perfetta aspirazione sopra piani cottura più grandi di 60 cm, è perfetta per gli spazi molto ampi ed è ideale nelle cucine ad isola più estese. Dotata di comandi soft touch e di doppia barra led per garantire una zona cottura perfettamente illuminata, presenta un design minimal. Di classe energetica A, la Beat XL White Matt garantisce un’elevata capacità di aspirazione ed è molto facile da pulire, poiché è possibile rimuovere comodamente i filtri antigrasso in alluminio, riponendoli in lavastoviglie.
Le ottime performance della cappa Faber, inoltre, sono completate da diverse funzioni, tra cui Sound Pro, che attutisce e migliora il suono di aspirazione, con una rumorosità massima di 68 db; Intensive Speed, che attiva il motore alla massima potenza per sei minuti in caso di esigenze di purificazione più decise; Remote Control, con un telecomando in aggiunta ai comandi laterali già presenti nella parte inferiore, per attivare e disattivare comodamente la cappa in ogni momento e Led Light Dimmer, che permette di controllare l’intensità della luce, per un risultato davvero d’impatto.