Si chiama “The Elevation of Gravity” ed è l’esperienza che Gaggenau proporrà nello scenario della Milano Design Week, dal 16 al 21 aprile, a Villa Necchi Campiglio, location nel cuore di Milano già scelta nel 2022 dal brand attivo nella produzione di elettrodomestici di lusso di ispirazione professionale per ospitare l’installazione “A Statement of Form”.
Quest’anno Gaggenau tornerà a far rivivere l'iconico campo da tennis in vetro di Villa Necchi Campiglio. La vetrina, che durerà una settimana, includerà una serie di incontri, sessioni interattive e workshop, con la partecipazione di designer Gaggenau e leader di pensiero globali della comunità dell’architettura e del design. Protagonisti saranno la nuova filosofia visionaria del marchio e l’anteprima esclusiva di nuovi prodotti, che rivoluzioneranno il mondo degli elettrodomestici di lusso.
“Siamo sempre entusiasti di tornare a Milano – commenta Peter Goetz, managing director di Gaggenau -. Gaggenau presenterà un'esperienza imperdibile durante la Design Week. ‘The Elevation of Gravity’, una meraviglia architettonica che celebra l'attrazione magnetica dell'artigianato che sfida le convenzioni e migliora la vita. Offrendo un assaggio di ciò che il marchio ha in programma quest'anno, dovrete essere presenti per apprezzare veramente l’entità della nostra visione”.
L’esperienza “The Elevation of Gravity” sarà aperta al pubblico da martedì 16 aprile fino a domenica 21 aprile 2024 e sul sito di Gaggenau è già possibile prenotare il proprio slot per non lasciarsi sfuggire questa occasione. Dal 1995 Gaggenau fa parte del gruppo BSH Hausgeräte GmbH, con sede centrale a Monaco, in Germania, ed è presente in più di 50 Paesi in tutto il mondo con 25 flagship showroom nelle principali città, tra cui quelle di Milano e Roma inaugurati in collaborazione con il partner DesignElementi rispettivamente nel 2018 e nel 2020.