George Foreman presenta Immersa

Immersa è il nuovo grill di George Foreman comodo e facilmente lavabile: può essere inserito completamente in lavastoviglie o in immersione nel lavandino

Per non avere alcuna preoccupazione quando si decide di grigliare, con il nuovo grill Immersa George Foreman, marchio appartenente alla divisione Appliances di Spectrum Brands insieme ai brand Remington e Russell Hobbs, rende ancora più comodo il fastidioso momento della pulizia. Immersa può essere infatti inserito completamente in lavastoviglie o in immersione nel lavandino.

Immersa è dotato del sistema Easy Clean grazie a cui la rimozione del pannello elettronico dalla griglia avviene con una semplice mossa. In questo modo, il grill può essere posizionato per intero in lavastoviglie o immerso nel lavandino senza troppa difficoltà. Pratico e semplice da usare, il nuovo grill di George Foreman rappresenta quindi la soluzione ideale per chi non vuole preoccuparsi troppo della manutenzione del prodotto (intesa come pulizia).

Immersa può inoltre contare su un riscaldamento più rapido del 50% rispetto alle attuali piastre rimovibili George Foreman, oltre che conferire un risparmio di oltre il 35% dello spazio e il 70% di efficienza energetica rispetto all’utilizzo della funzione grill su un forno tradizionale. Il design del grill è disponibile con finiture lucide e opache.

Immersa Grill è disponibile nella versione Small, con una superficie di cottura di 23x16,5cm (380cm²) e una potenza di 925-1100 Watt, e nella versione Medio, con una superficie di cottura di 25,5x20,5cm (522cm²) e una potenza di 1190-1300 Watt. Entrambi i modelli sono dotati di avvolgicavo, piastra forata che permette una riduzione dei grassi del 42% in cottura e di vassoio raccogli-gocce.