Grace di Creo Kitchens: tradizione, colore e design

Eleganza classica, colori d'effetto e dettagli di design contemporaneo: è la nuova Grace di Creo Kitchens, proposta in diverse ambientazioni e mood suggestivi

Richiami alla tradizione, ma anche uno stile e dettaglio che guardano al design contemporaneo: così si presenta la nuova cucina Grace di Creo Kitchens, modello ideale per arredare piccoli e grandi ambienti creando ogni volta un "mondo" su misura per ogni esigenza di colore e di personalizzazione, in virtù anche di una gamma di complementi e di accessori capaci si valorizzare eleganza ed efficienza. In base al progetto e alle scelte compositive e cromatiche, la cucina Grace può risultare importante e dal carattere classico e tradizionale, oppure più compatta e dal gusto contemporaneo. I colori tenui e neutri dei frontali sono il bianco camelia, il grigio reale e l’argilla, e si alternano a quelli più decisi come il verde cinabro, conferendo alle composizioni un tocco di romanticismo e creando un’atmosfera calda, piacevole da vivere e condividere. Grace presenta nuovi complementi in legno abbinati come la linea di sottopensili ed accessori portabottiglie per basi e colonne. La bellezza essenziale di Grace si espande non solo nella zona cucina ma anche nei tanti living abbinati. La prima composizione  creata con Grace qui presentata è giovane e luminosa grazie al frassino laccato bianco Camelia a poro aperto delle ante, con maniglie Silver Dark, ed si completa con ricca di dettagli e complementi di gusto high tech. A contrasto con le ante, il top in HPL color Ossido Cuore Nero nella finitura Holed, che richiama la tonalità Metal Lavagna della cappa Artel Brio.

Nell'ambiente in frassino laccato bianco Camelia a poro aperto, le basi offrono tante soluzioni contenitive con ante e cassetti; il lavello, integrato al top, diventa un elemento caratterizzante. Al centro, il tavolo ovale Kuset (200 x 120 cm) con struttura metallo Ghisa e piano in vetro Ghisa e le sedie Soffio rivestite in cuoio rigenerato. Sull'altro lato del locale, la madia dotata di cassetti di diverse misure. La bellezza essenziale di Grace si espande nel living, dove è collocata la Libreria in metallo Tower Hi-Line lineare e leggera. Oltre alla versione bianca, Grace si propone in diverse altre soluzioni in cui colori e accessori realizzano spazi cucina-living accoglienti. Grace si rivolge ad un pubblico sempre più esigente, attento all’ambiente, alla ricerca della perfezione dei dettagli e al design. senza però tralasciare la praticità di una cucina da vivere giorno dopo giorno.