Nel centro storico di Roma, in un palazzo d'epoca in Via Acciaioli 3, si apre il nuovo flagship store SieMatic Roma, location lussuosa con vista sul Tevere. L'inaugurazione del nuovo store è stata festeggiata con un grande evento il 23 maggio scorso: ospiti e partner sono stati accolti negli spazi dello showroom da Pierluigi Bianchi, proprietario del nuovo store, dalla famiglia Bianchi e da Roy Oldfield, Export Director SieMatic. “Siamo molto orgogliosi ed emozionati di poter finalmente annunciare l’apertura del nostro Flagship Store SieMatic Roma. "E’ per noi una gioia essere partner di un’azienda storica e prestigiosa come SieMatic - ha commentato Pierluigi Bianchi - e un onore entrare a far parte di questa grande famiglia internazionale". All'inaugurazione erano presenti, insieme ai titolari dello showroom, anche i rappresentati di spicco dell'azienda tedesca. Nella FOTO SOTTO, da sinistra verso destra: Pierluigi Bianchi, contitolare e store manager SieMatic Roma; Roy Oldfield, export director SieMatic; Patrizia Lunghi, project manager SieMatic; Roberta Ribolini, international marketing manager SieMatic. Ultima a destra - accanto a due invitati - Raffaella Bianchi, contitolare e interior designer SieMatic Roma.
L'esperienza internazionale e le competenza progettuali di Pierluigi Bianchi sono state determinanti per la realizzazione di questo store che, soprattutto in questo momento, costituisce una conferma per il marchio tedesco e una grande opportunità per l’azienda riguardo il mercato italiano e internazionale. L'interior design dello spazio espositivo sorprende per il fascino, felice connubio tra le finiture d'interior, con pareti in pietra a vista, e del design e delle soluzioni di progetto delle cucine. Una location speciale, estesa su 300 mq, e concepita per soddisfare i clienti più esigenti nella realizzazione della cucina dei loro sogni, che posso scegliere tra i diversi stili proposti dalle collezioni dell'azienda: Pure (con le cucine senza maniglie S2 e SLX), Urban e Mondial.
"Siamo lieti di avere al nostro fianco Pierluigi Bianchi e la sua famiglia come migliori partner per il nuovo Flagship Store SieMatic di Roma", afferma Roy Oldfield, Export Director SieMatic."Le loro competenze e la loro passione ci hanno convinto fin dal primo momento. La sinergia con interior designer, architetti e clienti high-end consentirà di creare meravigliosi progetti che faranno scalpore a Roma e non solo".
Una location raffinata per scoprire l’universo delle cucine SieMatic
Il nuovo flagship store di Roma combina la gamma di cucine "Made in Germany" dell'azienda con arredi living di alto livello, creando un ambiente interamente orientato al lusso e all'eleganza. Lo showroom offre agli utenti un'esperienza completa e unica, perché la loro soddisfazione è la priorità assoluta e il più grande orgoglio del team. SieMatic e i suoi partner competenti, ubicati in oltre 400 sedi in è presente in 75 Paesi con culture, abitudini culinarie e gastronomiche molto diverse tra loro, per i quali vengono creati progetti unici e altamente personalizzati.
I quattro "universi" stilistici Pure, Urban, Classic e Mondial, con un'ampia gamma di opzioni di prodotto e di progettazione ed eccezionali varianti di materiali, funzioni e attrezzature interne, offrono a specialisti e progettisti di cucine di tutti i Paesi possibilità pressoché illimitate di sviluppare il concetto di cucina su misura per i loro clienti.
La nuova cucina S2 Next Generation convince per il suo design iconico, i nuovi materiali e le superfici, la lavorazione precisa e le funzioni innovative come SecretSpace e SecretService. Grazie alla sua versatilità, alla personalizzazione e alla longevità del design, regala grandi soddisfazioni agli utenti. Ed è solo una delle tante opzioni con cui SieMatic Roma sviluppa meravigliosi concetti di cucina.