Per affiancare alla propria rete di assistenza forte di un grande magazzino ricambi completamente automatizzato anche un’attenta e capillare distribuzione su tutto il territorio, GRF, l’azienda italiana specializzata nella produzione di frigoriferi di grandi dimensioni, dopo una collaborazione partita a inizio 2023, ha ora affidato a CIAC (Consorzio Italiano Accessori Cucina), la commercializzazione esclusiva della gamma built-in.
ll CIAC grazie all’esperienza delle 9 aziende che lo compongono mette a disposizione dei propri clienti 17 magazzini dislocati in tutto il territorio nazionale per una superficie totale di 90.000 mq che consentono di poter fornire in pronta consegna tutti i prodotti a catalogo. Il Consorzio inoltre, grazie a oltre 150 agenti che coprono tutto il territorio, è in grado di garantire un servizio rapido, efficiente e altamente professionale.
“La stretta alleanza con una realtà come CIAC che per spirito, approccio e valori trasmessi ai propri clienti sentiamo particolarmente affine alla filosofia di GRF, ci consente di raggiungere un traguardo importante per lo sviluppo della nostra strategia commerciale che testimonia il rafforzamento del brand - ha dichiarato Maurizio Severi, Amministratore Delegato di GRF -. Per la qualità del servizio, il forte know-how nel settore e la sua solidità, riteniamo che CIAC possa essere il partner ideale per sostenere il nostro impegno ad intercettare un numero di utenti sempre maggiore e a far conoscere al pubblico i contenuti tecnologici ed estetici dei nostri prodotti”.
“Saper rispondere in anticipo, con professionalità e con le migliori tecnologie alle richieste del mercato significa poter contare su partner prestigiosi per ogni prodotto proposto e GRF - ha aggiunto Alessandro Reggioli, Presidente del CIAC - sintetizza perfettamente le caratteristiche che contraddistinguono i nostri partner: serietà, efficienza e capacità di offrire prodotti di design, tecnologicamente avanzati. CIAC è un punto di riferimento a livello nazionale nel mercato della distribuzione e, attraverso questa partnership, rilanciamo in maniera forte il nostro ruolo confermando che il nostro modello di impresa, di fatto la somma dei valori delle aziende che compongono il Consorzio, è un modello vincente”.