Guglielmi, i nuovi miscelatori al Sicam

Concentrato di stile e tecnologia, i miscelatori che Guglielmi presenta al Sicam vanno dai modelli ergonomici fino a quelli che erogano acqua microfiltrata, frizzante, bollente a 100° o refrigerata

All'appuntamento con il salone internazionale Sicam 2023 - dedicato a componenti, accessori e semilavorati per l'industria del mobile - Guglielmi sarà presente con diverse novità e punterà a mettere in evidenza l'alto livello di innovazione delle sue collezioni di miscelatori top di gamma: Smartap, Pura e Sprint cucina. Pratici e connotati da un design raffinato e moderno, i miscelatori di Guglielmi sono in grado di rispondere a qualsiasi esigenza tecnica ed estetica. Guglielmi espone al Sicam nel Padiglione 10, stand D11.

SMARTUP

La serie Smartup offre tutta la tecnologia Guglielmi integrando, nel corpo del rubinetto, il controllo dell’apertura e chiusura della piletta di scarico del lavello. Grazie infatti al comando touch con luce led, posizionato a sinistra, basta un tocco per chiudere e aprire lo scarico quando serve, senza bagnarsi le mani. La gamma Smartup offre svariati modelli e finiture eleganti che vanno dal cromato al nero fino al color oro.

PURA

Acqua domestica, acqua microfiltrata naturale, refrigerata, frizzante e calda a 100°: ancora una volta la tecnologia entra in cucina con i miscelatori della collezione Pura di Guglielmi. I miscelatori riuniscono 5 funzioni in un solo modello per cucinare, preparare in pochi istanti un drink fresco, servire l’espresso perfetto, rinfrescarsi con acqua pura come quella di sorgente o gustare una tisana bollente. Tutto con un notevole risparmio di tempo, fatica, spazio e costi, anche a beneficio dell’ambiente. Eliminando completamente il problema delle bottiglie di plastica, infatti, la collezione PURA riduce l’inquinamento di CO2. Senza contare che offre un ventaglio di modelli diversi per forme, dimensioni e finiture, compresi i semi-professionali con molla in acciaio inox.

SPRINT

I miscelatori Sprint puntano sul design e giocano sui dettagli definendo un continuum tra forme e volumi. Tra i punti di forza, l'ampia gamma di finiture, che offre svariate tonalità trendy: nero antracite, cromo, cromo spazzolato, acciaio spazzolato, oro rosa, oro rosa satinato, oro, oro spazzolato, bianco opaco, nichel nero, nichel nero satinato, nero opaco. La gamma di modelli Sprint di Guglielmi è pensata per chi cerca prodotti ergonomici e dallo stile intramontabile.