I nuovi piani cottura a induzione Hotpoint offrono la possibilità di impostare il livello di potenza ideale in base al metodo di cottura
I nuovi piani cottura a induzione Hotpoint offrono la possibilità di impostare il livello di potenza ideale in base al metodo di cottura, caratteristica che permette di ottenere risultati ottimi in facilità, evitando che gli alimenti brucino o si attacchino, senza spreco di energia.
I programmi My Menu includono Cottura lenta, Fondere, Mantenere in caldo, Bollire, che consentono di conservare con cura la qualità del cibo grazie ad una cottura uniforme. La funzione Bollire, inoltre, permette di risparmiare tempo ed energia grazie ad un automatico segnale di allarme che avverte quando l’acqua raggiunge il punto di ebollizione. Dotati di un’interfaccia sofisticata e sensibile al tocco per aiutare a cucinare con facilità e precisione.
I controlli ad accesso diretto indicano le aree di cottura del piano, mentre la configurazione ad Accesso Diretto con slider consente di controllare direttamente la potenza di ogni area di cottura tramite un dispositivo di scorrimento a reazione e di attivare le funzioni My Menu di ogni area.