Fusion è un piano cottura MaxiFlex da 76 cm, con 4 zone di cottura, una cappa aspirante integrata al centro che neutralizza i fumi direttamente al punto di origine, e un display grafico con comandi touch intuitivi che semplificano ogni azione.
Piano cottura e aspiratore lavorano in sinergia e comunicano tra loro grazie OptiLink, una funzione che consente al piano di regolare la potenza di aspirazione automaticamente in base alla quantità di fumi. Ma se si preferisce avere il controllo totale l’aspirazione può anche essere impostata manualmente.
Disponibile in versione filtrante con filtri ai carboni attivi o aspirante, permette di scaldare, sciogliere o lessare attraverso 3 pratiche cotture Comfort: l’ebollizione automatica, che avvisa con un beep quando l’acqua inizia a bollire, la cottura rapida automatica, che lancia la potenza al livello 9 per un tempo per poi abbassarla in automatico per evitare di bruciare il cibo, e la funzione di pausa cottura che porta la potenza momentaneamente a zero nel caso dobbiamo spostarci momentaneamente dalla cucina.