La cappa aspirante a ricircolo Aura 4.0 Ambient (DA 7378 D) combina una tecnologia di ventilazione efficiente, una perfetta regolazione dell’umidità dell’aria con la capacità di creare un’atmosfera rilassante in cucina grazie alla luce LED personalizzabile e all’esclusiva funzione di profumazione AmbientFragrance.
Caratterizzata da una struttura bianco brillante, appesa a quattro cavi di acciaio senza collegamenti visibili alla corrente elettrica. Quando viene attivata il corpo rotondo della cappa si apre e assume una forma ovale e la superficie di aspirazione si ingrandisce automaticamente.
Uno speciale filtro assorbe parte dell’umidità e la espelle nel momento più adatto, individuato da un sensore che rileva sia la temperatura che l’umidità presenti nell’aria e attiva a intervalli regolari la ventola (HumidityBalance). Un filtro metallico in acciaio inox a dieci strati trattiene i grassi e può essere lavato in lavastoviglie, il filtro Longlife AirClean con carboni attivi assorbe invece ogni tipo di odore sgradevole; grazie all’elevata concentrazione di carboni attivi e alla possibilità di rigenerarlo in forno può durare fino a tre anni.