Si rinnova anche quest’anno la collaborazione tra Haier e la Milano Wine Week, in programma dall’8 al 16 ottobre. Il brand parte del Gruppo Haier Smart Home, al primo posto al mondo nei grandi elettrodomestici, conferma infatti la partnership con l’evento, di cui sarà protagonista l’ampia gamma di Cantine Vino connesse disponibili.
Le cantine vino Haier saranno presenti a Palazzo Bovara e Palazzo Castiglioni, che ospiteranno rispettivamente le masterclass e l’area enoteca: qui i partecipanti potranno testare le molteplici funzionalità avanzate delle soluzioni proposte da Haier per portare l’esperienza casalinga a livelli professionali. Haier sarà presente anche in ogni Wine District di Milano dove tutti i wine lovers potranno ricevere informazioni sulla gamma di Cantine a disposizione, ottenere uno sconto speciale per l’acquisto dei prodotti sul sito Haier Shop e partecipare al contest Haier attivato per l’occasione.
Attivando la Cantinetta Vini Virtuale dell’app hOn e scansionando la bottiglia di vino in dotazione agli Ambassador Haier, ogni partecipante avrà la possibilità di vincere una delle cinque Wine Bank 50 Serie 7 in palio, adatta per 42 bottiglie e del valore di 999€ l’una. Il concorso, pensato per permettere a tutti i consumatori di conoscere e scoprire le potenzialità dell’app hOn, l’ecosistema digitale dove controllare e tutti gli elettrodomestici connessi dei marchi del Gruppo e ottenere funzionalità premium, sarà aperto a tutti i visitatori della manifestazione milanese.
“In questi anni la nostra offerta per gli amanti del vino è diventata la più completa sul mercato. Per questo non potevamo mancare alla quinta edizione della Milano Wine Week, la cornice perfetta per far conoscere le nostre novità e diffondere la, buona, cultura della conservazione dei vini - dichiara Gianpiero Morbello, head of Brand & IoT di Haier Europe -. Le nostre cantine offrono servizi sempre più innovativi che diventano ancora più tailor made e professionali se connessi con l’app hOn, un nuovo modo di vivere il mondo del vino a casa, con consigli professionali, abbinamenti perfetti e la migliore conservazione di prodotto”.