Haier collabora con Diletta Leotta

Haier annuncia la partnership con “Mamma Dilettante” podcast e vodcast di Diletta Leotta giunto all quarta stagione con oltre 200 milioni di utenti sulle diverse piattaforme

Una collaborazione che prevede un’attività di placement strategico di una selezione di prodotti e spot promozionali in pre-roll su tutte le piattaforme di diffusione: Haier, brand numero uno al mondo nel settore dei grandi elettrodomestici da 16 anni, concretizza in questo modo la partnership con Mamma Dilettante, il podcast e vodcast di Diletta Leotta che è arrivato alla quarta stagione e che è in grado di collezionare oltre 200 milioni di utenti sulle diverse piattaforme.

Massimiliano Castellana, Senior Digital & Media Manager Italy in Haier Europe

Grazie a questa partnership Haier si integra perfettamente nel podcast, affiancando Diletta Leotta e i suoi ospiti durante alcune delle puntate più attese. Il design sofisticato e le tecnologie all’avanguardia di Haier trovano piena valorizzazione in un format innovativo e autentico, capace di conquistare un pubblico ampio e diversificato. Mamma Dilettante si distingue per la qualità dei temi trattati e la presenza di ospiti d’eccezione che arricchiscono ogni episodio con prospettive uniche.

Siamo entusiasti di collaborare con Diletta Leotta in Mamma Dilettante - dichiara Massimiliano Castellana, Senior Digital & Media Manager Italy in Haier Europe -. Il format ci permette di mostrare le nostre soluzioni in un contesto coinvolgente e in linea con il nostro posizionamento premium grazie al suo pubblico che apprezza esperienze d’uso su misura, elettrodomestici innovativi e dal design distintivo. La qualità degli ospiti e la narrazione autentica rendono questa partnership un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno nell’avvicinarci alle esigenze quotidiane dei consumatori con creatività e stile”.