Haier, la connettività in mostra a IFA 2024

Haier sarà presente alla centesima edizione di IFA Berlino, dal 6 al 10 settembre 2024, con uno stand di 3.300 mq che ospiterà le novità dei marchi Candy, Hoover e Haier

Tutte le novità dei marchi Candy, Hoover e Haier, oltre alle potenzialità degli ecosistemi connessi e personalizzabili resi possibili dall’app hOn: l’appuntamento di Haier Europe a IFA 2024 è a Berlino, dal 6 al 10 settembre 2024, nel padiglione 3.1, stand n. 101, una superficie espositiva di circa 3.300 mq dove venerdì 5 settembre alle 15.00 si svolgerà anche la conferenza stampa organizzata in apertura della manifestazione con il benvenuto di Neil Tunstall, ceo Haier Europe.

Protagonista assoluta sarà l’area dedicata all’Extended Smart Home Ecosystem di Haier Europe, uno spazio progettato per mettere in luce gli ecosistemi connessi personalizzabili, creati dalle interconnessioni tra le soluzioni, i servizi e gli accessori del Gruppo, grazie anche al coinvolgimento di partner d’eccezione. IoT e Intelligenza Artificiale permetteranno alla piattaforma di servizi integrata e onnicomprensiva di Haier Europe, l’app hOn, di prendere vita. Sarà possibile scoprire come le potenzialità della connessione e interconnessione degli elettrodomestici si arricchiscono grazie all’integrazione del sistema smart per l’energia, che include, tra l’altro, fotovoltaico solare, climatizzazione, e servizi e offerte complementari. “Abbiamo deciso da tempo di muoverci verso strategie di efficientamento energetico che potessero avere applicazioni immediate e funzionali - dichiara Gianpiero Morbello, Head of Brand Strategy and IoT Haier Europe -. IFA rappresenta il palcoscenico perfetto per presentare la nostra visione di ecosistema allargato, connesso e interconnesso, che comprende partnership con i fornitori di energia e iniziative che pensiamo possano essere da guida per il comparto internazionale”.

Gianpiero Morbello, Head of Brand Strategy and IoT Haier Europe

Candy, dopo il lancio del suo totale rebranding, mostrerà a IFA le innovazioni che l’hanno condotta verso il nuovo capitolo della sua storia. Tra i protagonisti in fiera il nuovo frigorifero Candy Fresco 700 in classe energetica A e l’esclusiva lavatrice ProWash 700, insieme a Bake 800, il forno in una sorprendente classe energetica A++ che, con i suoi sei diversi livelli di cottura e funzioni come No Pre-Heat, si trasforma in un partner insostituibile in cucina. Hoover sceglie il centenario della manifestazione per svelare il suo rebranding, incentrato sul miglioramento della vita quotidiana delle persone con soluzioni sempre pronte all’uso e all’avanguardia, come tutte le nuove proposte per la cura dei pavimenti La zona dedicata ai grandi elettrodomestici ospita le linee esclusive che assicurano prestazioni di alto livello, massima durata e facilità d’uso, come i forni da incasso della gamma Hoover New Collection 5.

L’approccio zero distance to consumer diventa realtà nell’area dedicata ad Haier anche grazie alla gamma X Serie 11, soluzioni di lavaggio e asciugatura in grado di raggiungere la classe energetica A-50%. Novità anche nel lavaggio in cucina con la gamma di lavastoviglie I-Pro Shine, e nella refrigerazione, con le nuove soluzioni ID SERIE che, per la prima volta, implementano nelle referenze da incasso tutte le tecnologie avanzate che contraddistinguono quelle free-standing. La gamma comprende poi forni, forni microonde combinati da incasso e piani cottura a induzione connessi. Tutti caratterizzati da un sofisticato design minimale e dalle esclusive tecnologie BionicookTM. Spazio anche alle nuove referenze della gamma di piccoli elettrodomestici KSDA Haier della I-Master Serie 5 e alla nuova I-Master Serie 7. Inoltre, Haier è entusiasta di annunciare il suo ingresso nel mondo delle macchine da caffè.