Una nuova gamma di lavastoviglie pensata per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, dagli sperimentatori alle famiglie numerose, con la medesima attenzione per qualità dei materiali e prestazioni elevate: è DW50 di Hisense, composta da sei modelli in cui estetica e tecnologia si affiancano per raggiungere i migliori risultati.
Tanta capienza per non sprecare energia
Tra i vantaggi di questa line-up di Hisense c’è sicuramente il lavaggio a 3 livelli: il terzo mulinello nella parte superiore garantisce una migliore copertura e distribuzione dell’acqua, per una pulizia uniforme e fino al 30% migliore rispetto alle classiche soluzioni con soli 2 livelli. Per lo sporco più ostinato è prevista la intensive Clean Zone (2 ugelli ad alta pressione con getto verticale fisso). Le lavastoviglie DW50 hanno un’ampia capienza (fino a 16 coperti): il cestello superiore, regolabile in altezza, consente di adattarsi a tutte le pentole, anche le più alte. Inoltre, i ripiani abbattibili del cestello inferiore offrono spazio anche per le pentole più grandi, mente un terzo cestello, sempre flessibile e regolato facendolo scorrere sulle base delle esigenze di carico, è perfetto per avere ancora più spazio in altezza. Grande capienza significa non solo non dover lavare nulla a mano, ma anche diminuire il numero di cicli. Infine, il cestello portaposate flessibile è completamente adattabile all’interno della lavastoviglie, sia come unità singola o doppia.
Programmi specifici per ogni esigenza
Per ogni avventura culinaria la gamma DW50 di Hisense offre il programma perfetto. Ad esempio, il programma per il vetro funziona a temperature più basse ed è sicuro anche per i bicchieri di cristallo. La funzione Night, invece, non disturba il riposo notturno in quanto funziona in modo molto silenzioso: produce infatti 2 dB di rumore in meno rispetto al programma standard, il che significa un livello di rumore vicino a un sussurro. Infine, il programma Fast è perfetto per lavare i piatti dopo un pasto veloce o uno spuntino in soli 15 minuti. Completano la dotazione anche la luce interna LED che, grazie a un posizionamento strategico è in grado di dare una panoramica perfetta dell’interno della lavastoviglie, e la Status Light, per sapere in ogni momento quando il ciclo di lavaggio è finito senza dover aprire lo sportello.
Per il top di gamma connettività e autodose
Il modello top di gamma della serie (HV693C60AD) supporta la funzione Smart Dosing, in grado di rilasciare automaticamente la giusta quantità di detersivo, in base al programma selezionato. Con una capacità di 0,5 litri può contenere fino a 20 cicli di lavaggio e grazie al suo design, è facile da riempire e pulire. Infine una notifica sul pannello utente avvisa quando il livello di detersivo è basso. I modelli HV693C60AD e HV673C61 si distinguono per un’esperienza di utilizzo ancora più smart. Attraverso l’applicazione ConnectLife è possibile infatti monitorare e controllare a distanza l’elettrodomestico, attivando i diversi programmi semplicemente con un clic dallo smartphone. Inoltre, in caso di problemi viene inviata una notifica istantanea.