La cucina è un ambiente in cui ogni centimetro conta ed è uno spazio da conquistare.
Le colonne attrezzate con cassetti stanno entusiasmando il pubblico, diventando dei veri must-have, che si possono configurare singolarmente su misura.
Il ricorso ai cassetti nella cucina è infatti una soluzione brillante: applicati alle strutture a colonna, i vantaggi sono, letteralmente, a portata di mano. I cassetti sono in grado di sfruttare efficacemente lo spazio a disposizione sull'intera profondità della colonna, conferendole mobilità.
Quanto a soluzioni, poi, si apre un ampio ventaglio di opzioni creative: in ogni cucina, i cassetti di Hettich si possono progettare in modo flessibile e realizzare individualmente.
A prescindere da altezza, larghezza e profondità della colonna. I cassetti possono essere progettati come cassetti interni estraibili singolarmente dietro ad ante girevoli e scorrevoli, abbinandoli a piacimento con altri elementi, come ad esempio i ripiani.
I cassetti interni nelle colonne riducono lo sforzo richiesto per l’apertura: non dovendo essere estratti insieme facilitano il movimento senza pregiudicare il rapido accesso al contenuto.
Non solo pratici, ma anche incredibilmente accattivanti sul piano estetico: i cassetti Hettich in colonna conferiscono nuovi tocchi di design davanti e dietro al frontale aprendo la strada a nuovi spunti di configurazione. In particolare, i cassetti interni con contenuto visibile senza pannello frontale, realizzati con mix di materiali personalizzati, sono dei veri e propri eye-catcher. Non mancano poi vari livelli di comfort che giocano a favore del design dei mobili senza maniglie: dal semplice Push to open fino al sistema di apertura elettromeccanico Easys. Grazie ai cassetti Hettich in colonna, si può contare su una vasta gamma di soluzioni all'insegna di spazio, comfort e design in grado di conquistare tutti gli acquirenti di cucine: tutto questo è Fascin[action] di Hettich.
Per un contatto diretto Linkedin con Hettich clicca qui