Scavolini presenta la nuova cucina DeLinea - design by Vuesse - proposta sofisticata dalla grande presenza scenica. Il modello, portavoce del concetto di lifestyle, si distingue per l’estrema ricercatezza in cui i dettagli fanno la differenza. Linee armoniche e seducenti, materiali di tendenza e una componibilità davvero contemporanea con basi da 80 cm di altezza e zoccolo da 7 cm. Il risultato è una maggiore fruibilità unita a un’estetica potente.
DeLinea consente numerose possibilità compositive a isola, ad angolo o a penisola interpretando la cucina senza maniglie con una lavorazione sull’anta: l’apertura è realizzata infatti dal profilo in alluminio incassato con taglio a 40° per facilitare la presa e disponibile nelle finiture Ottone, Bronzo, Argento, Bianca e nella gamma dei laccati per anta.È possibile creare il proprio stile abbinando la presa a due diverse tipologie di gola: Flat - a fascia piatta e Round - con gola incassata. Profili, gole e zoccoli color Ottone disegnano un raffinato motivo nelle composizioni mettendo in scena una perfetta sintesi di classe e design. Un’ottima scelta per gli amanti delle soluzioni di arredo lineari e pulite.
La cucina acquisisce una nuova veste architettonica grazie agli elementi a giorno che donano movimento alle composizioni e moltiplicano gli spazi di contenimento. Semplicità formale e tecnica: le mensole realizzate in sottile lamiera di acciaio - disponibili in Ottone, Acciaio e Bronzo - possono essere abbinate a cavi che potenziano il bell’effetto estetico di tali elementi. Il tutto per trasformare ogni spazio a disposizione in un alleato di bellezza e comodità.
Il raffinato design di basi e pensili è enfatizzato dalla ricca gamma di finiture di decorativi, laccati lucidi e opachi, laminati a cui si aggiunge la nuova nuance effetto pietra a creare una chiave di lettura piacevolmente tattile e impiallacciati disponibili in gradazioni ed essenze diverse.
Grazie all’alternanza dei materiali e al gioco di pieni e vuoti, DeLinea si afferma come una cucina sofisticata dal gusto cosmopolita, caratterizzata da un DNA tutto italiano, che esprime al meglio il concetto di ospitalità.