Quella di Krono System | Eurocomponenti è una lunga storia in cui la tradizione, familiare e del saper fare, si confronta con l’innovazione.
Questa propensione a migliorare ha portato l’azienda, specializzata nella produzione di ante e componenti per l’arredo, a realizzare un’evoluzione del suo top da cucina.
Il top da cucina rappresenta in realtà un ritorno alle origini per l'azienda che riprende così una delle sue prime soluzioni di design, per restituirla innovata e adattata alle esigenze moderne. I top di Krono System | Eurocomponenti si presentano ideali per rendere unico l’ambiente, offrendo proposte personalizzabili e, soprattutto, con la garanzia del Made in Italy.
Tutti i prodotti Krono System | Eurocomponenti, infatti, si contraddistinguono per il comprovato grado qualitativo e visivo, ottenuto grazie alla costante ricerca di nuovi prodotti, materiali, soluzioni tecniche e decorativi di tendenza.
Le specifiche tecniche del top cucina
Il top da cucina Krono System | Eurocomponenti permette un’ampia scelta di spessori da 6 a 60 mm.
Il supporto, oltre al tradizionale pannello di particelle normale o idrorepellente, può essere in multistrato marino. Anche le dimensioni offrono massima flessibilità con la lunghezza fino a 4180 mm e la profondità fino a 1280 mm.
Un top, diverse possibilità
Oltre alle caratteristiche tecniche, abbiamo progettato il top da cucina perché potesse adattarsi alle diverse esigenze. Ogni piano può essere realizzato su misura, combinando queste possibilità: il foro lavello e il foro cottura, l’alzatina o lo schienale, il lavello integrato, la grande novità, e la sagomatura.
Una selezione accurata di finiture
Per la realizzazione dei piani top è possibile scegliere tra una vasta gamma di decorativi disponibili. Dalle tinte unite, marmi e legni HPL, alle innovative finiture del laminato Fenix. Tutte ispirate da uno studio accurato delle ultime tendenze dell’interior design, con rimandi a texture preziose e materiali ricercati. I top da cucina Krono System | Eurocomponenti rappresentano perciò una proposta funzionale e di design, che si adatta ai diversi interni, per valorizzarli con naturalezza.