Riflessi metallici, finiture lucide e spazzolate e dettagli sofisticati per i miscelatori da cucina più trendy di Guglielmi Rubinetterie, azienda italiana specializzata in rubinetteria di design. Per completate l'area lavaggio, i rubinetti della collezione Guglielmi si abbinano a lavelli altrettanto eleganti e preziosi e a nuovi accessori. Le proposte della collezione Cucina di Guglielmi sono quindi realizzate, oltre che nelle tradizionali finiture cromate, anche nelle nuove versioni “brillanti”, per spazi cucina eleganti.
Modelli al alto contenuto di design come Traverso, Sprint, Pura, Smartap sono quindi disponibili pure nelle finiture oro, rame, bronzo o nero sfoggiando così un’immagine sofisticata senza rinunciare alla praticità. Ogni finitura, inoltre, è resistente a graffi, usura e corrosione.
Sfogliando il ricco catalogo Cucina di Guglielmi si può scegliere il rubinetto miscelatore perfetto, per cucine di gusto classico o contemporanea, a scelta in tante versioni: con monocomando o doppio comando, sottofinestra, con doccetta estraibile, con dosa sapone e con i lavelli coordinati dotati di piletta incorporata.
Miscelatore Sprint
Una vasta gamma di modelli compongono la serie di rubinetti miscelatori Sprint, la risposta per chi ama coniugare minimalismo e funzionalità. Il miscelatore Sprint è disponibile in diverse forme e rappresenta tutti i fondamenti del brand: innovazione, praticità e design timeless.
Smartap
Regala innovazione pura Smartap. Con il suo sistema brevettato unico al mondo, offre il controllo dell’apertura e chiusura dello scarico integrato nel corpo. Basta un tocco sul comando touch laterale con luce led, per offrire il massimo il benessere in cucina.
Traverso
Miscelatore dal design distintivo, ispirato alla vela, Traverso punta sul rigore formale. Particolare la versione nella finitura in PVD bronzo spazzolato, che acquista ancora più carattere. Ultimo nato in casa Guglielmi, è disponibile in 3 modelli, con o senza doccetta estraibile e in tante finiture diverse.
Miscelatori classici
Disponibili con doppio comando o nella versione monocomando, i modelli più classici sposano le linee retro e le reinterpretano in chiave più fresca e versatile, per adattarsi a qualsiasi contesto. Per chi ama la tradizione, ma vuole comunque distinguersi.
Il nuovo tagliere
Per completare la cucina, ecco anche una proposta “gourmet”: il tagliere in due versioni firmato Guglielmi. Un classico indispensabile da tenere sempre a portata di mano.