Perfetto per essere inserito in ambienti contemporanei, aperti e condivisi, in composizioni cucina a isola o a penisola, il piano-cappa Mythos 2-Gether di Franke propone un equilibrio di design audace e tecnologia sofisticata.
Parte integrante della collezione Mythos di Franke, il piano-cappa offre 2 funzioni in 1 solo apparecchio: cottura a induzione e cappa efficiente insieme. E non solo: oltre ad essere un elettrodomestico dalla tecnologia evoluta, in Classe energetica A+++, diventa un vero elemento di arredo, grazie all’estetica di estrema pulizia formale.
Mythos 2-Gether può essere installato anche a filo, per una fusione totale con il top della cucina. Esattamente come la griglia della cappa (in ghisa, quindi altamente durevole nel tempo, antigraffio e antiurto) progettata perfettamente a filo con il piano cottura e posizionata posteriormente nella parte centrale del piano, aumentando la flessibilità e la praticità d’uso.
Inoltre l’ingombro di incasso del piano è estremamente contenuto, per cui è possibile avere un cassettone sotto la base, ottimizzando lo spazio in cucina. E coniugando il minimo ingombro con il massimo dell’efficienza, perché sono facilitate anche le operazioni di pulizia.
Mythos 2-Gether, frutto della ricerca e del know-how di Franke, offre un’estetica raffinata esaltata dal cristallo nero, vantando plus e prestazioni di alto livello high-tech sia in termini di aspirazione sia sul fronte delle performance di cottura.
Le pentole possono essere spostate liberamente sul piano acceso, facendole scorrere da una zona di cottura all'altra senza doverle sollevare. Al riconoscimento automatico della pentola a piano acceso, con conseguente attivazione automatica della cappa ad aspirazione centrale e ottimale di fumi e vapori, si aggiungono le due zone di cottura Flexy (sulle quattro totali) adattabili alle diverse esigenze e le funzioni automatiche con cotture e potenze preimpostate (42° scaldavivande, 70° bagnomaria, 90° cottura delicata) del piano a induzione.
Sintesi di un'integrazione perfetta
- Cottura. Piano a induzione, estetica in cristallo nero, quattro zone cottura di cui due zone Flexy, comandi touch control, funzioni automatiche con cotture e potenze preimpostate.
- Aspirazione. Centrale, griglia della cappa in ghisa antigraffio e antiurto integrata al piano. La cappa si attiva automaticamente al riconoscimento della pentola a piano acceso, aspirando fumi e vapori in maniera ottimale.
- A filo con il top. Mythos 2-Gether può essere installato perfettamente a filo con il top della cucina, esaltando l’effetto di fusione integrale e con il minimo ingombro di spazio sottostante.