Il rinnovato sito internet dell’azienda toscana si pone come sintesi di 55 anni di storia industriale che ha visto Stosa Cucine, produttrice di cucine completamente Made in Italy e leader nel mercato di riferimento, evolvere e definire sempre più dettagliatamente i suoi asset valoriali e operativi. Un progetto fondamentale per affermare la digital identity del Brand e un simbolo virtuale ma tangibile della crescita effettuata.
Il sito introduce elementi di innovazione estetica e riorganizzazione dei contenuti ed è stato ripensato per essere ancor più consumer oriented e offrire all’utente - sia per mobile che per desktop - una user experience il più fruibile e efficace possibile.
Ordine, facilità di accesso alle informazioni, qualità di contenuti e immagini sono lo specchio di ciò che l’azienda è e dei valori che dai quali originano le scelte di prodotto, processo e comunicazione: design, innovazione, etica, qualità e competenza.
Il prodotto e le sue qualità sono protagonisti indiscussi di ogni pagina del sito.
La passione e la capacità di stare al passo coi tempi, che da sempre appartengono a Stosa Cucine, hanno portato a creare un sito aziendale efficace nell’offrire un’esperienza di navigazione veloce e immersiva per l’utente e nel dare risalto alla forza estetica dei modelli e dei loro dettagli di design, funzionalità ed ergonomia.
Il sito è disponibile in 6 lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, russo, greco.
stosa.it è conferma della chiara strategia aziendale che mira a raccontare non solo le cucine Stosa, ma anche chi è l’azienda e il bagaglio di competenza, esperienza e principi propri del Brand.